Eredità sepolta: nuova serie thriller su Netflix

Una donna eredita un cimitero da uno zio sconosciuto e finisce coinvolta in una serie di avvenimenti inquietanti.

Eredità sepolta: nuova serie thriller su Netflix

Una donna eredita un cimitero da uno zio sconosciuto e finisce coinvolta in una serie di avvenimenti inquietanti.

Eredità sepolta

Eredità sepolta è il titolo della nuova serie thriller sudcoreana disponibile su Netflix dal 19 gennaio. È solo una delle tante novità in arrivo a gennaio sulla piattaforma.

Leggi anche: Netflix: le migliori serie tv in uscita nel 2024

Eredità sepolta: di cosa parla

“Dopo la morte di uno zio sconosciuto – leggiamo su Netflix – una donna eredita un cimitero e si ritrova al centro di una serie di omicidi e oscuri segreti.”

Ideata e sceneggiata da Yeon Sang-Ho, racconta la storia di Yoon Seo-ha (Kim Hyun-Joo), una docente che spera di essere promossa a professoressa ordinaria nella facoltà in cui lavora. In seguito alla morte di uno zio che non conosceva, scopre di aver ereditato il cimitero di famiglia. Questa inaspettata quanto insolita eredità la costringerà a fare i conti con il suo passato, un passato che lei avrebbe voluto dimenticare.

Il fratellastro Kim Young-ho (Ryoo Kyung-Soo) peggiora la situazione pretendendo una parte dell’eredità, ma Seo-ha lo considera soltanto il figlio di un padre infedele, uscito dalla sua vita molti anni fa, abbandonandola.

Come se non bastasse, una serie di eventi sinistri si abbatte sulla cittadina, coinvolgendo anche Seo-ha e altre persone legate al cimitero. Il detective Choi Sung-jun (Park Hee-Soon), chiamato a indagare su quanto sta accadendo, capisce subito che si tratta di un caso molto più complicato del previsto. I suoi metodi, però, non piacciono all’ispettore capo Park Sang-min (Park Byung-Eun), che lo solleva dall’incarico. Ben presto, l’eredità porta con sé un nuovo omicidio.

Eredità sepolta è composta da sei episodi, tutti disponibili in streaming su Netflix dal prossimo 19 gennaio.

Leggi anche: Le serie tv da vedere nel 2024 su Sky, Prime Video e Apple Tv+

Prossimamente sono in programma su Netflix altri debutti, come la miniserie One Day, nuovo adattamento dell’omonimo romanzo di David Nicholls in arrivo l’8 febbraio; o Avatar – La leggenda di Aang, live action fantasy ispirato all’omonima serie animata disponibile dal 22 febbraio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode