Emma Myers: chi è l’attrice che interpreta Enid nella serie Mercoledì

Emma Myers: chi è l’attrice che interpreta Enid nella serie Mercoledì

Emma Myers altezza

Emma Myers altezza, età, film: tutto sull’attrice che interpreta Enid Sinclair, la compagna di stanza di Mercoledì nell’omonima serie prodotta da Tim Burton, approdata su Netflix il 23 novembre.

Emma Myers altezza ed età

Nata a Los Angeles il 2 aprile 2002, Emma ha vent’anni. Per quanto riguarda la sua altezza, l’attrice è alta circa un metro e sessanta centimetri. Ha una sorella di nome Isobel.

Carriera

Il suo debutto risale al 2010, quando è apparsa con una piccola parte nel film Letters to God. Lo stesso anno ha recitato nella serie The Glades e nel cortometraggio Crooked. Dopo queste esperienze, la sua carriera ha subito una battuta d’arresto. L’attrice è tornata sulle scene nel 2020, recitando nelle serie tv The Baker and the Beauty e Dead of Night, sempre in ruoli minori, e al cinema in A Taste of Christmas e Girl in the Basement.

La svolta per la sua carriera potrebbe essere arrivata con Mercoledì (Wednesday), la serie Netflix prodotta da Tim Burton, incentrata sull’omonimo membro della Famiglia Addams, qui interpretato da una splendida Jenna Ortega. Emma Myers è stata scelta per vestire i panni di Enid Sinclair.

Emma Myers è Enid Sinclair in Mercoledì

Enid è la compagna di stanza di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy. Ama i colori ed è una licantropa, ma l’unica cosa che possiede sono gli artigli da lupa. Enid, infatti, non riesce a trasformarsi completamente, e questo provoca in lei il timore di essere esclusa dal branco, finendo per diventare un lupo solitario. Mercoledì ed Enid non potrebbero essere più diverse, ma è proprio questa diversità a rendere il loro rapporto così speciale.

Nei panni di Enid, Emma ci regala una performance assolutamente degna di nota!

Emma Myers

Percy Hynes White, Hunter Doohan, Jenna Ortega, Emma Myers e Joy Sunday | Foto: Getty Images

Vita privata

L’attrice sembra essere molto discreta e riservata sulla sua vita privata. Ad oggi, non sappiamo se sia fidanzata.

Social

Trovate Emma Myers su Instagram, dove ha superato i 3 milioni di follower, merito sicuramente della sua performance accanto a Jenna Ortega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode