Emily Ratajkowski: altezza, peso, film e vita privata della modella

Emily Ratajkowski: altezza, peso, film e vita privata della modella

Emily Ratajkowski altezza

Emily Ratajkowski altezza, peso, film è altre curiosità sulla modella e attrice, ora nelle sale italiane con Welcome Home, thriller dove veste i panni della bellissima Cassie.

Emily Ratajkowski film

Nata a Londra nel 1991, Emily – Emrata sui social – è cresciuta in California, ma le professioni dei suoi genitori l’hanno portata a vivere in luoghi diversi. Il padre è un pittore, mentre la madre è una scrittrice e insegnante.

Emily ha firmato il suo primo contratto da modella all’età di 14 anni, lavoro al quale si è dedicata a tempo pieno una volta conclusi gli studi.

Alla carriera di modella, Emily ha unito quella di attrice. Il primo ruolo sul grande schermo è arrivato nel 2014, con L’amore bugiardo – Gone Girl, di David Fincher, con Ben Affleck e Rosamund Pike. Seguito dal cameo in Entourage, We Are Your Friends, accanto a Zac Efron e In Darkness. Lo scorso anno ha recitato in Come ti divento bella, con Amy Schumer e Michelle Williams.

Dall’11 luglio è al cinema nel thriller di George Ratliff, con Aaron Paul e Riccardo Scamarcio. Emily è Cassie, la fidanzata di Brian (Aaron Paul). La coppia, in crisi, decide di fare una vacanza in Italia, affittando un casale in Umbria tramite il sito Welcome Home. Qui incontreranno il misterioso vicino di casa Federico (Riccardo Scamarcio), che si rivelerà presto un pericolo per la coppia.

Emily Ratajkowski altezza e peso

La modella, alta 171 cm per 52 chili, è stata spesso bersaglio di critiche per il modo in cui esibisce il suo fisico, un comportamento giudicato poco femminista.

Intervistata da Grazia, la modella ha replicato agli haters sottolineando che il femminismo è prima di tutto libertà di scelta e diritto di essere rispettate. Qualunque cosa si decida di indossare o non indossare. “Il mio corpo – ha dichiarato Emily – vi parla di libertà”.

Emily Ratajkowski altezza

Emily Ratajkowski | Foto: Getty Images

Emily Ratajkowski vita privata

Nella vita privata della modella c’è l’attore Sebastian Bear-McClard, con il quale è convolata a nozze il 23 febbraio 2018. Un matrimonio lampo, visto che i due avevano iniziato a frequentarsi pochi mesi prima. Alla cerimonia hanno presenziato pochi amici e parenti della coppia.

Dal 2014 al 2017 la modella ha avuto una relazione con il produttore Jeff Magid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode