Dopo aver dato uno sguardo alla novità nel catalogo di Amazon Prime Video, occupiamoci ora dei contenuti Disney Plus luglio 2020.
La piattaforma streaming della Casa di Topolino ha rivelato le novità che entreranno a far parte del suo catalogo nel mese corrente. Scopriamo ora l’offerta Disney+.
Disney Plus luglio 2020
Come già precedentemente annunciato, ci sarà una new entry molto interessante. Si tratta del musical Hamilton. Disney+ lancia così una formula inedita che permette di racchiudere il cinema, lo streaming e la magia del teatro dal vivo. Disney ne aveva acquistato i diritti per proiettarlo al cinema ma il Coronavirus ha imposto un cambiamento nei piani originali. Si è deciso così di anticiparne l’uscita direttamente sulla piattaforma.
Registrato dal vivo al Richard Rodgers Theatre di New York, nel 2016, è ora disponibile per tutti gli abbonati Disney+.
Leggi anche: Hamilton: il musical arriva su Disney+
La programmazione di luglio comprende anche Penny on M.A.R.S., serie tv spin-off di Alex&Co con protagonista Olivia-Mai Barrett nei panni dell’adolescente Penny. La prima stagione ha debuttato nel 2018 su Disney Channel, trasmessa da Rai Gulp in Italia.
Sulla piattaforma streaming saranno disponibili le prime due stagioni e la terza, in prima visione assoluta. Si tratta di una serie in lingua inglese ma di produzione italiana. È diretta da Claudio Norza – già regista di Alex&Co – e girata a Milano.
Dal 17 luglio sarà disponibile il film Freaky Friday. A seguire: Spie Sotto Copertura (dal 24 luglio); Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, 27 volte in bianco, Sonny tra le stelle (31 luglio).
Il 31 luglio sarà anche il giorno di Beyoncé e il suo visual album Black is King, da lei scritto, diretto e prodotto. Re-immaginando i temi del Re Leone – a un anno dall’uscita del remake in live action – Beyoncé dedica Black is King “alle giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA