Desperados Netflix: è il titolo della nuova commedia disponibile sulla piattaforma streaming. Diretto da LP, vede protagonista Nasim Pedrad nei panni della complicata e inguaribile romantica Wesley.
Leggi anche: Netflix luglio 2020, tutti i film e le serie tv del mese
Desperados Netflix: la trama
Wesley (Nasim Pedrad) sogna una vita appagante, tanto sul piano professionale che su quello sentimentale ma le cose non vanno come vorrebbe su entrambi i fronti. Dopo l’ennesimo appuntamento finito male, “Wes” incontra in maniera alquanto rocambolesca Jared (Robbie Amell), un uomo affascinante, gentile e ricco. Wes decide di voler essere la donna perfetta per lui, rinunciando a mostrarsi per quella che è realmente. All’improvviso, però, Jared sparisce e Wes perde il lume della ragione. Su tutte le furie perché l’uomo non si fa sentire da cinque giorni, con l’aiuto delle amiche Brooke (Anna Camp) e Kaylie (Sarah Burns), Wes scrive un’email colma di insulti. Poco dopo, però, Jared la chiama per dirle che si trova in ospedale, in Messico, a causa di un incidente e che il suo cellulare è rimasto in albergo. Wes ottiene così due informazioni determinanti: Jared non l’ha scaricata e non ha ancora letto l’email.
Cosa fare per impedire che legga quella invettiva? A Wes viene una pazza idea in mente: andare in Messico, intrufolarsi nella camera d’albergo di Jared e cancellare l’email prima che lui sia dimesso dall’ospedale. Un folle piano a cui decidono di prendere parte anche le due migliori amiche.
In Messico, come è facile immaginare, ne succederanno di tutti i colori e lì Wes ritroverà Sean (Lamorne Morris), proprio il ragazzo con cui aveva un appuntamento al buio quando ha incontrato Jared per la prima volta.
Desperados Netflix: il cast
Nasim Pedrad e Lamorne Morris tornano a lavorare insieme dopo aver interpretato Aly Nelson e Winston Bishop in New Girl. Tra i lavori più recenti dell’attrice ricordiamo il remake in live action di Aladdin, dove ha interpretato Dalia, l’ancella di Jasmine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA