Daydreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio: Sanem dichiara il suo amore a Can

La guerra è iniziata ma Sanem se non vuole perdere Can, dovrà finalmente lasciarsi andare all'amore... In Daydreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio (episodi 37 e 38) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

Daydreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio: Sanem dichiara il suo amore a Can

La guerra è iniziata ma Sanem se non vuole perdere Can, dovrà finalmente lasciarsi andare all'amore... In Daydreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio (episodi 37 e 38) tutto quello che succederà nelle prossime puntate

Daydreamer anticipazioni episodio 38

La guerra tra Sanem e Can è iniziata, con l’uomo che si allontana e si avvicina quel tanto che basta per farle capire che è innamorata di lui. Ma è solo l’inizio di quella che sarà una romantica resa. Sono infatti in arrivo due puntate al cardiopalma di Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con l’attore turco Can Yaman in onda ogni giorno su Canale 5 che racconta la storia d’amore tra un celebre fotografo e una ragazza ingenua e combinaguai. La relazione tra Can e Sanem è a una svolta importante. Sanem non può continuare a fuggire per sempre, soprattutto ora che Can si è dichiarato apertamente. Ma le bugie che è stata costretta a raccontare sono tra loro come un muro impenetrabile, soprattutto a causa dell’intransigenza dell’uomo incapace di perdonare chi fa un errore. Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio

Ricordatevi che potete seguire Can Yaman anche con la serie Tv Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia. Qui vi spieghiamo qui come vederla.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

DayDreamer anticipazioni del 30 e 31 luglio

Qui sotto i riassunti di altre due puntate della serie Tv

Anticipazioni DayDreamer puntata 37 (30 luglio 2020)

Sanem ha vinto il concorso sul web aggiudicandosi lo stage come creatrice pubblicitaria, ma non vuole far sapere di essere di essere lei l’ideatrice del progetto vincente e così telefona a can facendo finta di essere qualcun altro ma Can la scopre subito. Nel frattempo CeyCey è finito in ospedale perché tormentato dai segreti e Muzzafer è stato trovato dalla polizia perché ha saltato il servizio militare e ora lo dovrà fare per forza…

Daydreamer anticipazioni episodio 37

Quando Sanem gli dice di non voler fare la pubblicitaria e di voler restare a fare fotocopie e consegnare caffé Can le dice chiaramente che non c’è posto in azienda per una persona che non segue le proprie ambizioni e che butta via tutto quello che di buono ha tra le mani. Le fa l’esempio del romanzo che ha smesso di scrivere ma naturalmente intendeva se stesso… Sanem lascia così la Fikri Harika per ritornare subito dopo. Non ci sta a farsi sbattere fuori. Ora anche lei è una creativa dell’azienda con grande soddisfazione di Can che già sapeva che la ragazza non avrebbe mollato!

Daydreamer anticipazioni episodio 37

Nel frattempo CeyCey è tornato dall’ospedale ma fa fatica a reggere lo stress dell’ufficio, soprattutto ora che Aylin con le sue subdole manovre è riuscita a farsi assegnare un ufficio alla Fikri Harika per tre mesi in cui lavorerà come consulente, facendo venire a Deren una crisi isterica. Anche Emre non la vorrebbe in azienda ma la donna la convince che questo è l’unico modo per stare con il fiato sul collo a Sanem e per riuscire a separarla per sempre da Can…

Cliccate qui per vedere la puntata 37 su MediasetPlay

Daydreamer anticipazioni episodio 37

Anticipazioni DayDreamer puntata 38 (31 luglio 2020)

Sanem deve andare a cercare un luogo adatto alle riprese dello spot da lei ideato e Can vorrebbe mandare con lei Kerem ma la ragazza si oppone. Sul contratto c’è scritto che deve farlo lui. È un’altra occasione per i due di stare insieme lontani dagli altri… Can e Sanem fanno il giro dei quartieri di Istanbul ma nessuno sembra essere appropriato, almeno finché Can non la riporta a casa e suona al campanello di casa sua. È quello il quartiere che Sanem aveva in mente quando aveva scritto lo spot ed è lì che bisogna girare. Senza contare che così Can può chiedere alla madre di Sanem di fare un mini catering per la troupe e in più può dare una sbirciatina alla stanza della ragazza, scoprendo così tanti piccoli indizi che riportano direttamente al lui…

Daydreamer anticipazioni episodio 38

Can però, vedendo tutti i profumi che Sanem ha creato per ricordare i loro momenti più magici, decide di smettere di inseguirla. Sanem ha vinto la guerra. Perché nessuno che ama giocherebbe in questo modo con i sentimenti dell’amato. La ragazza cerca di trattenerlo per spiegare ma Can se ne va determinato a chiudere definitivamente la partita.

Daydreamer anticipazioni episodio 38

La sera Can esce per bere qualcosa con Deren e distrarsi dalla tristezza ma tornando a casa ha una bellissima sorpresa. Sanem lo sta aspettando seduta sul prato di casa sua perché ha capito che non può più tirarsi indietro senza perderlo. I due si abbracciano e alla domanda di Can “perché non mi vuoi?” lei risponde: “perché ti amo”. “Perché stai scappando da me?” “Perché ti amo”. “Perché non vuoi che stiamo insieme?” “Ti amo moltissimo. Ti amo più di me stessa”. 

Daydreamer anticipazioni episodio 38

In quel momento il sistema di irrigazione si mette a funzionare e i due si baciano sotto una pioggia d’acqua…

Cliccate qui per vedere la puntata 38 su MediasetPlay

Daydreamer anticipazioni episodio 38

Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode