Dopo una settimana di pausa per via del riposo estivo torna dal 17 agosto su Canale 5 l’amatissima serie Tv turca Daydreamer – Le ali del sogno, con protagonista Can Yaman. Ma dove eravamo rimasti? Dopo un lungo tira e molla in cui Sanem cercava di tenersi alla larga da Can senza riuscirci perché attirata da lui come una calamita, la ragazza ha deciso di cedere all’amore sapendo di non poter più far soffrire Can con il suo comportamento. Le bugie che ha raccontato quando si sono conosciuti però continuano a restare tra di loro come una barriera che li divide. Lei però ha deciso: d’ora in poi non mentirà più per nessun motivo. Ma non ha fatto i conti con la malvagità di Aylin che ha escogitato un nuovo piano per mettere in trappola Sanem e costringerla a mentire ancora. Un macigno che diventa per lei quasi insostenibile. E la metterà di fronte a una scelta che potrebbe farle perdere l’uomo che ama. Riuscirà Can, uomo dai valori morali che mal sopporta le menzogne, a perdonare Sanem e a ricominciare tutto da capo? Se volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate, qui di seguito – ATTENZIONE AGLI SPOILER – leggete DayDreamer anticipazioni dal 17 al 19 agosto.
Ricordatevi che potete seguire Can Yaman anche con la serie Tv Bay Yanlis – Signor Sbagliato, in onda in queste settimane in Turchia. Qui vi spieghiamo qui come vederla.
DayDreamer anticipazioni dal 17 al 19 agosto
Qui sotto i riassunti di altre tre puntate della serie Tv
Anticipazioni DayDreamer puntata 44 (17 agosto 2020)
La cena per l’anniversario, iniziata in modo tranquillo, è virata presto in una serata assurda con l’arrivo di Muzzafer deciso a fare una nuova proposta di matrimonio a Sanem e alla madre di lei che ha ingoiato l’anello che il marito aveva nascosto nelle kofte (le polpette turche). Si sono così precipitati tutti all’ospedale facendo comprendere a Can da dove proviene tutta la pazzia di Sanem. Il giorno dopo la Fikri Harika si trasferisce al gran completo al luna park, dove alcune coppie testeranno la validità delle due idee per le campagne pubblicitarie, quella romantica e quella action. Per Can e Sanem però è difficile trovare due minuti per stare da soli.
Nel frattempo in ufficio Emre continua a tramare tra bustarelle e debiti non pagati e diventa chiaro che l’azienda se la sta passando decisamente male. Gli intrighi che ha intessuto in questi mesi hanno danneggiato gravemente la Fikri Harika che ora naviga in cattive acque. Riusciranno a ripagare tutti i debiti? La mamma di Sanem e Leyla intanto è tornata in ospedale per risolvere il “problema” dell’anello. Mentre al luna park tutti si divertono e Can e Sanem riescono anche a fare un romantico giro sulla ruota panoramica, Ayan e Muzo cercano di far ingelosire Cey Cey facendo finta di essere diventati una coppia. Alla fine della giornata il focus group ha rivelato che i giovani, tra romanticismo e azione preferiscono viaggiare e quindi sarà quello il tema della campagna. Tutti ora possono circolare tranquilli per il parco e divertirsi liberamente. Per Sanem però è arrivato il momento della verità. Can infatti ascolta non visto una conversazione tra la ragazza ed Emre in cui Sanem confida di essere pronta a lasciare Can non appena arriverà il momento cercando di farlo soffrire il meno possibile. Tutto a causa delle bugie che è stata costretta a raccontare e a nascondere per tanto tempo. Can però non conosce tutti i fatti e non comprende cosa stia succedendo così, in preda allo sconforto si allontana dal parco. Nessuno riesce più a raggiungerlo…
Cliccate qui per vedere la puntata 44 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 45 (18 agosto 2020)
Poco dopo però torna indietro. Ha bisogno di una spiegazione e Sanem ora deve dargliela. E così, davanti a uno sgomento Can, la ragazza rivela una per una tutte le bugie che gli ha raccontato, a partire dalla sera in cui si era intrufolata a casa sua per rubare. La Sanem che lui ama è tutta una grande bugia…
Il confronto tra Can e Sanem è più duro di quanto la ragazza si sarebbe aspettata. Can fa fatica a capire come sia stato possibile per lei mentire per così tanto tempo e la valanga di verità che gli piove addosso lo annebbia completamente. Quando scopre che dietro tutto c’è Emre, Can telefona al fratello urlandogli di tornare subito a casa per un confronto e lascia Sanem al luna park dicendole di non riconoscerla più.
Sanem segue Can a casa in taxi e avverte per telefono Emre di aver confessato tutto all’amato. Emre si arrabbia ma riesce così a preparare una scusa pronta per salvarsi: è vero, ha mandato lui Sanem a rubare, ma per nascondere a Can documenti destinati alla madre, che lui odia. Inoltre riesce a far passare Aylin per la buona samaritana che ha aiutato Sanem in un momento difficile e fa passare quest’ultima per un’arrivista che ha mentito a Can solo per soldi. Durante tutta la discussione Sanem è fuori dalla porta a vetri che ascolta tutto e quando cerca di parlare con Can per spiegare l’uomo le dice che tra di loro è finita, che non c’è più niente che li lega. Le chiede inoltre di andarsene prima che dica qualcosa di così spiacevole da spezzarle il cuore…
La mattina dopo la parrucchiera vicina di casa e pettegola sente che le ragazze parlano di qualcuno che ha fatto piangere Sanem e, confidandosi com lo Sciacallo, inizia a sospettare che la ragazza sia minacciata dalla mafia di Istanbul. Il pettegolezzo inizia così a diffondersi arrivando fino alle orecchie di Muzo che vuole aiutare a tutti i costi Sanem. Nel frattempo Can cerca di dimenticare l’amata ma ritrova il suo volto e il suo profumo ovunque vada. L’amore è radicato troppo profondamente per riuscire a sradicarlo così facilmente. In ufficio invece tutti sono curiosi di scoprire cosa contiene la scatola arrivata a CeyCey dal suo paese ma il ragazzo non vuole rivelare nulla. Sanem invece tenta di confrontarsi con Can che mette tra loro un muro: non vuole ascoltare più le sue bugie e d’ora in poi deve tornare a dargli del lui. Il tempo della confidenza è finito. Come un leone ferito Can inizia a sbranare tutti quelli che ha intorno, Emre per primo, che caccia via in malo modo dall’ufficio ma poi anche Sanem. Can sa del prestito che la ragazza deve restituire all’azienda ed è per questo che deve restare a lavorare lì. Appena restituirà tutti i soldi potrà fare quello che vuole e andarsene dove vuole.
Cliccate qui per vedere la puntata 45 su MediasetPlay
Anticipazioni DayDreamer puntata 46 (19 agosto 2020)
Durante la riunione creativa sia Can che Sanem hanno la testa altrove e Deren si accorge che qualcosa è successo e cerca di approfittarne per avvicinarsi al fotografo invitandolo fuori a pranzo. All’uscita dell’ufficio Can, mentre sta aspettando Deren, salva Sanem che rischiava di finire sotto una macchina. Nonostante tutta la rabbia Can è ancora follemente innamorato di lei.
In quel momento arriva il capo della Yarete Holding, un vecchio amico di Can, per parlare con lui. Emre pensa che sia per firmare l’importante contratto che ha ottenuto elargendo bustarelle, in realtà l’uomo, integerrimo e incorruttibile come Can, ha scoperto l’inganno ed è venuto a denunciare il tutto all’amico, immaginando che lui sia all’oscuro di tutto. Il contratto quindi non viene più firmato, le voci di corruzione iniziano a spargersi e i clienti abbandonano la nave che affonda. Che sia la fine della Fikri Harika? Il mondo sta cadendo a pezzi per Can e lui può fare ben poco per impedirlo…
Mentre Emre decide di non schierarsi con Aylin per affondare definitivamente il fratello che comunque ama, Can cerca di affrontare il problema di petto ma tutti i clienti sono scappati e i debiti da ripagare sono molti. Ad aiutarlo però ci pensa Sanem. Il Signor Fabbri vuole ancora il suo profumo e, in cambio della formula per realizzarlo, offre a Sanem un’istruzione e un lavoro. Un’offerta imperdibile per tutti ma non per lei che non vuole abbandonare Can. Cederà sì il suo profumo ma solo se il Signor Fabbri salverà la Fikri Harika. Ma cosa ne penserà Can, gelosissimo del profumo di Sanem?
Cliccate qui per vedere la puntata 46 su MediasetPlay
Cliccate sulla foto qui sotto per leggere tutti i riassunti di Daydreamer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA