Dance Brothers: la nuova serie tv Netflix per chi ama la danza

Due fratelli e una sola passione: la danza.

Dance Brothers: la nuova serie tv Netflix per chi ama la danza

Due fratelli e una sola passione: la danza.

Dance Brothers

Si intitola Dance Brothers la nuova serie tv finlandese disponibile su Netflix da oggi, mercoledì 10 maggio 2023. La prima stagione è composta da dieci episodi, ciascuno della durata di circa 20 minuti. Perfetta da guardare tutta d’un fiato!

Leggi anche: Black Night: la nuova serie coreana Netflix

Dance Brothers: trama e cast della serie

“Due fratelli che cercano di lavorare come ballerini aprono un locale – leggiamo su Netflix – ma la loro creatività artistica si scontra con il business minacciando il loro rapporto.”

La serie racconta la storia di Roni (Roderick Kabanga) e Sakari (Samuel Kujala), due fratelli con una passione in comune: la danza. Per poter coltivare il sogno di diventare ballerini professionisti, Roi e Sakari decidono di avviare un’attività che dia loro risorse economiche, un posto in cui vivere e dove potersi allenare. Grazie alle loro abilità artistiche, il club ottiene subito un grande successo. Più gli affari decollano, più il rapporto tra Roni e Sakari, però, si incrina. Le esigenze commerciali si scontrano con i legami personali. La danza, da sempre motivo di forza e unione, metterà a dura prova l’amore fraterno.

Come anticipato, tutti gli episodi che compongono la prima stagione di Dance Brothers sono disponibili in streaming dal 10 maggio.

Leggi anche: The Mother: il film con Jennifer Lopez in arrivo su Netflix

Dance Brothers è solo uno dei vari contenuti incentrati sulla danza presenti nel catalogo Netflix. Se siete amanti del genere, non potete perdervi le serie: Tiny Pretty Things; Ritmo Selvaggio; Move; Navillera; Dance 100.

E i film: Battle; Feel The Beat; Last Dance; Battle; Into the beat: il tuo cuore balla; Battle of The Year: la vittoria è in ballo; Battle Freestyle; Step Sisters; Yeh Ballet.

Nel catalogo Netflix potete trovare anche tanti interessanti documentari e un grande classico del genere: Dirty Dancing – Balli Proibiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode