Damsel: novità per il film Netflix

Netflix annuncia la data d'uscita del trailer.

Damsel: novità per il film Netflix

Netflix annuncia la data d'uscita del trailer.

Damsel quando esce

Damsel quando esce il film Netflix con protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown? Il colosso dello streaming, proprio in queste ore, ha annunciato che il prossimo sabato, 11 novembre, arriverà il primo trailer.

Ripercorriamo tutto ciò che sappiano, finora, in merito a questo nuovo titolo Netflix.

Leggi anche: Le ladre: action movie al femminile su Netflix

Damsel: trama e cast

Iniziano col dire che si tratta di un film fantasy. La storia ruota attorno a Elodie, una devota damigella che accetta di andare in sposa a un affascinante principe. In seguito, però, scopre la famiglia reale intende offrirla in sacrificio per saldare un debito secolare. La giovane si ritrova così intrappolata in una caverna, sorvegliata da un drago sputafuoco. Per salvare la sua stessa vita dovrà fare leva su tutta l’astuzia e il coraggio di cui dispone.

“Questa non è una favola”, ci tiene a precisare Netflix.

Damsel è diretto da Juan Carlos Fresnadillo e vede nel cast, oltre a Millie Bobby Brown nei panni della protagonista, anche Angela Bassett, star di Black Panther: Wakanda Forever, e Robin Wright (House of Cards).

Damsel quando esce

Millie Bobby Brown | Foto: Getty Images

Si tratta della quarta collaborazione tra Millie Bobby Brown e Netflix, dopo Stranger Things, la saga di Enola Holmes e il film The Electric State dei fratelli Russo.

Leggi anche: Serie tv originali Netflix: le migliori di sempre

Damsel quando esce?

Inizialmente programmata per il 13 ottobre, l’uscita di Damsel è stata in seguito posticipata. Il film rientra infatti tra quei cinque titoli che Netflix ha rinviato a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori.

L’uscita di Damsel è stata quindi riprogrammata per il 2024. La stessa sorte è toccata a Shirley con Regina King, A Family Affair con Nicole Kidman, Players con Gina Rodriguez, Lift con Kevin Hart e Spaceman con Adam Sandler.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode