Cosa sarà film con protagonista Kim Rossi Stuart, diretto da Francesco Bruni. Sarebbe dovuto uscire nelle sale lo scorso marzo, intitolato Andrà tutto bene, ma la proiezione è stata bloccata dall’epidemia da Covid-19. Ora arriva finalmente in sala, ma con un altro titolo.
Scopriamo insieme di cosa parla e il resto del cast.
Cosa sarà film: la trama
Il film racconta la storia di Bruno Salvati (Kim Rossi Stuart), un uomo per nulla soddisfatto nella sua vita. Fa il regista ma la sua carriera non è mai decollata; non va meglio sul fronte privato. Bruno si è infatti recentemente separato dalla moglie Anna (Lorenza Indovina) e il rapporto con i suoi figli, Adele (Fotinì Peluso) e Tito (Tancredi Galli), rispettivamente di 20 e 17 anni, non è idilliaco.
La vita di Bruno, già abbastanza complicata, viene stravolta da una diagnosi infausta. Dopo aver accusato un malore, l’uomo scopre di avere una grave malattia e di aver urgente bisogno di un trapianto. La sua situazione di salute lo porterà a rivalutare completamente quei rapporti familiari, con la speranza di poterli raddrizzare. A partire dal rapporto con suo padre Umberto (Giuseppe Pambieri). E sarà proprio l’anziano genitore a rivelare a Bruno un’altra scioccante verità, un grande segreto rimasto celato per molto tempo. La rivelazione porterà Bruno a mettersi in viaggio, alla ricerca di qualcuno che potrebbe davvero aiutarlo.
Cosa sarà ha chiuso il Festival del Cinema di Roma 2020.
Cosa sarà film: il cast
Oltre agli attori e i rispettivi personaggi già nominati, nel cast di Cosa sarà troviamo: Barbara Ronchi (Fiorella); Raffaella Lebboroni (Paola Bonetti); Nicola Nocella (Nicola); Elettra Dallimore Mallaby (la madre di Bruno); Stefano Rossi Giordani (Umberto da giovane).
Le riprese, durate cinque settimane, si sono svolte tra Roma e Livorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA