Cosa sarà: il film con protagonista Kim Rossi Stuart

Cosa sarà: il film con protagonista Kim Rossi Stuart

Cosa sarà film

Cosa sarà film con protagonista Kim Rossi Stuart, diretto da Francesco Bruni. Sarebbe dovuto uscire nelle sale lo scorso marzo, intitolato Andrà tutto bene, ma la proiezione è stata bloccata dall’epidemia da Covid-19. Ora arriva finalmente in sala, ma con un altro titolo.

Scopriamo insieme di cosa parla e il resto del cast.

Cosa sarà film: la trama

Il film racconta la storia di Bruno Salvati (Kim Rossi Stuart), un uomo per nulla soddisfatto nella sua vita. Fa il regista ma la sua carriera non è mai decollata; non va meglio sul fronte privato. Bruno si è infatti recentemente separato dalla moglie Anna (Lorenza Indovina) e il rapporto con i suoi figli, Adele (Fotinì Peluso) e Tito (Tancredi Galli), rispettivamente di 20 e 17 anni, non è idilliaco.

La vita di Bruno, già abbastanza complicata, viene stravolta da una diagnosi infausta. Dopo aver accusato un malore, l’uomo scopre di avere una grave malattia e di aver urgente bisogno di un trapianto. La sua situazione di salute lo porterà a rivalutare completamente quei rapporti familiari, con la speranza di poterli raddrizzare. A partire dal rapporto con suo padre Umberto (Giuseppe Pambieri). E sarà proprio l’anziano genitore a rivelare a Bruno un’altra scioccante verità, un grande segreto rimasto celato per molto tempo. La rivelazione porterà Bruno a mettersi in viaggio, alla ricerca di qualcuno che potrebbe davvero aiutarlo.

IL TRAILER

Cosa sarà ha chiuso il Festival del Cinema di Roma 2020.

Cosa sarà film: il cast

Cosa sarà film

Fotinì Peluso, Raffaella Lebboroni, Barbara Ronchi, il regista Francesco Bruni, Kim Rossi Stuart, Lorenza Indovina e Tancredi Galli | Foto: Getty Images

Oltre agli attori e i rispettivi personaggi già nominati, nel cast di Cosa sarà troviamo: Barbara Ronchi (Fiorella); Raffaella Lebboroni (Paola Bonetti); Nicola Nocella (Nicola); Elettra Dallimore Mallaby (la madre di Bruno); Stefano Rossi Giordani (Umberto da giovane).

Le riprese, durate cinque settimane, si sono svolte tra Roma e Livorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode