Corey Mylchreest: chi è re Giorgio III della serie Netflix La Regina Carlotta

Dopo il Duca di Hastings e il visconte Anthony Bridgerton, ecco il giovane e affascinante re Giorgio III.

Corey Mylchreest: chi è re Giorgio III della serie Netflix La Regina Carlotta

Dopo il Duca di Hastings e il visconte Anthony Bridgerton, ecco il giovane e affascinante re Giorgio III.

Corey Mylchreest film

Corey Mylchreest film e serie tv: conosciamo meglio l’attore che interpreta il giovane re Giorgio III nella serie Netflix La Regina Carlotta, spin-off di Bridgerton approdato di recente sulla piattaforma.

Leggi anche: Le serie tv più attese del 2023: le novità in arrivo sulle piattaforme

Corey Mylchreest film e serie tv

Britannico, nato nel 1998, Corey ha manifestato la sua passione per la recitazione sin da piccolissimo. Dopo il diploma alla Royal Academy of dramatic arts di Londra, conseguito nel 2020, sono arrivati i primi ruoli. Nel 2021 ha preso parte al cortometraggio Mars, successivamente ha recitato in un episodio della serie Netflix The Sandman, nei panni di Adone, e nel corto Elevator Pitch.

La Regina Carlotta rappresenta, finora, il progetto più importante, quello che potrebbe essere il trampolino di lancio per la sua carriera. La performance accanto a India Amarteifio ha piacevolmente colpito i fan di Bridgerton, tanto da reggere la concorrenza di predecessori del calibro del Duca di Hastings e del visconte Anthony. Dopo Regé-Jean Page e Jonathan Bailey, il mondo sfavillante di Bridgerton dona ai suoi fan un altro gradito regalo!

Dove rivedremo Corey Mylchreest? Non abbiamo notizie sui progetti futuri dell’attore londinese, ma sappiamo che gli piacerebbe prendere parte a una commedia divertente o lavorare con Cristopher Nolan.

Non solo la recitazione, però. Corey è infatti un grande appassionato di storia e di sport.

Per quanto riguarda la vita privata, l’attore ha dichiarato di essere fidanzato e ha sottolineato che la sua compagna vuole stare lontano dai riflettori.

La Regina Carlotta

Corey Mylchreest, India Ria Amarteifio, Shonda Rhimes, Golda Rosheuvel e Arsema Thomas | Foto: Getty Images

La miniserie La Regina Carlotta: Una serie di Bridgerton, composta da sei episodi e disponibile sulla piattaforma dal 4 maggio, racconta l’ascesa al trono della regina Charlotte e la storia d’amore con re Giorgio III. Fanno parte del cast anche Michelle Fairley (la principessa Augusta) e Arsema Thomas (Lady Danbury). Ritroviamo la Regina Carlotta, Lady Danbury e la Viscontessa Violet Bridgerton nella loro versione adulta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode