La divertente parodia di come Jurassic World sarebbe dovuto finire

La divertente parodia di come Jurassic World sarebbe dovuto finire

come jurassic world sarebbe dovuto finire

Come Jurassic World sarebbe dovuto finire è il titolo di una divertente parodia sul film di Colin Trevorrow. Il video ironizza su alcune scene della pellicola, sottolineando come si sarebbero dovute svolgere, seguendo una logica ben lontana dalla finzione cinematografica.

Come Jurassic World sarebbe dovuto finire: la parodia

Il video inizia con la scena in cui Owen e Claire si trovano dinanzi al recinto dell’Indominus Rex. Come ricorderete, il dinosauro, grazie alla sua intelligenza artificiale, riesce a eludere il sistema di rilevazione termica, mimetizzandosi tra la vegetazione e facendo credere di essere scappata. Alcuni segni sul muro, ingannano Owen, portandolo a credere che l’Indominus sia davvero evasa. Owen e le guardie entrano nel recinto… Pessima scelta! Sarebbero stati tutti salvi se, ironizza l’autore del video, ci fosse stato un portone a misura d’uomo (e non di dinosauro) o un fossato.

Le girosfere

Altro elemento su cui si è abbattuta la scure: le girosfere. Che vengono definite una “pessima idea”. Chi di voi, guardando il film, non è stato in apprensione per le sorti di Gray e Zach?

Il miracoloso cambio della batteria

I fratelli Mitchell, nella loro vagabondare attraverso il Jurassic World, si sono imbattuti nel ritrovamento della sua parte più vecchia, ovvero l’ei fu Jurassic Park. E qui hanno avuto la brillante – si fa per dire – idea di utilizzare una Jeep rimasta lì per 20 anni. Come? Semplicemente sostituendo la batteria. L’autore del video mostra come sarebbero andate veramente le cose…

I chip elettrici

Sarebbe bastato così poco per mettere fuorigioco, in un colpo solo, i dinosauri. E invece…

Non restate fermi se avete un colpo sicuro

Tradotto: non aspettate che l’Indominus si allei con i Velociraptor, sparatele!

Gli indistruttibili tacchi di Claire

Ovviamente, non poteva mancare il riferimento ai tacchi di Claire… Noi donne lo sappiamo bene, è già un miracolo riuscire a camminare sui marciapiedi delle nostre città, figuriamoci in mezzo al fango della giungla. E inseguita da un T-Rex. Ecco, quindi, come Jurassic World sarebbe dovuto finire: una fine più realistica.

https://www.youtube.com/watch?v=BLd81IDVXK8&t=11s

Questo, invece, è l’originale:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode