Cinquanta Sfumature di Rosso trailer bollente per chi avesse perso in sala l’ultimo capitolo della discussa saga e volesse rimediare al più presto.
Giunto ad oltre 8 milioni di visualizzazioni in poche ore dalla messa online, il trailer dell’ultimo capitolo lascia pregustare gli ingredienti più piccanti del film. Tra denaro, matrimonio, inseguimenti in auto e armi da fuoco, Cinquanta Sfumature di Rosso si preannuncia piuttosto movimentato.
Dove avevamo lasciato Christian e Anastasia? Il capitolo precedente, Cinquanta Sfumature di Nero, si concludeva con un happy ending per i giovani e peccaminosi innamorati, impegnati a celebrare l’imminente matrimonio. Proprio con la cerimonia si apre il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso: tutto sembra andare per il verso giusto per i due piccioncini, tra regali costosi, jet privati e luna di miele in Europa.
Cinquanta Sfumature di Rosso trailer: Tra oscure minacce e ritorni inaspettati
Le minacce, tuttavia, non tardano a farsi avanti e il trailer svela due volti noti. Il temibile ex caporedattore di Anastasia, infatti, Jack Hyde (Eric Johnson), pare ancora intenzionato a perseguitare la bella Steele e a non arrendersi dinnanzi al fare protettivo di Mr Grey. Ma Jack non è il solo a turbare l’armonia dei neosposi: anche l’avvenente Elena, aka Mrs Robinson (Kim Bainger), torna dall’oscuro passato di Christian. Quali saranno le sue intenzioni? Quali effetti avrà il suo ritorno sull’equilibrio di Christian?
Ritorni inaspettati, insieme a inseguimenti, rapimenti e sparatorie sembrano compromettere definitivamente la quiete della coppia. Ma il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso svela un altro, importantissimo particolare. “Mrs Grey, lei è incinta” rivela una ginecologa ad una sconcertata Anastasia.
Ecco dunque che tra oscure minacce e pericoli imprevisti, giunge anche una lieta notizia per i giovani sposi. Ma si tratterà davvero di una bella notizia? Come reagirà il severo Mr Grey alla notizia della prossima paternità?
Questi e tanti altri i quesiti che il trailer di Cinquanta Sfumature di Rosso lascia senza risposta. Non resta che immergersi nella visione dell’ultimo capitolo per scoprire come giungerà al termine la discussa saga nata dalla penna di E.L. James. Il fenomeno mediatico esploso nel 2011 dopo la pubblicazione del romanzo Cinquanta Sfumature di Grigio, infatti, ha riscosso grande entusiasmo insieme a critiche spietate.
Un’accoglienza contrastante per una saga che ha certamente avuto il merito di aver fatto parlare di sé oltre misura, in un modo o nell’altro.
Resta da chiederci quale sarà il futuro che attende i fan di tutto il mondo. Non è assurda, infatti, l’ipotesi che la Universal acquisti i diritti anche di Grey e Darker, i romanzi che l’autrice ha scritto ripercorrendo le vicende di Cinquanta Sfumature dal punto di vista del protagonista maschile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA