Chris Pratt Avengers 4, ci sarà? Star-Lord, il protagonista de I Guardiani della Galassia, dopo il madornale errore compiuto nel terzo film, quando, risvegliando Thanos, ha praticamente condannato metà degli esseri viventi (non che gli altri se la passerebbero meglio), sarà ancora protagonista del film di supereroi della Marvel? Ci sarà anche lui a tentare di sollevare le sorti di un pianeta e di una galassia sull’orlo della crisi interplanetaria?
Del quarto film degli Avengers ancora non conosciamo molto. Non sappiamo il titolo, ma sappiamo che in linea di massima dovrebbe uscire il 3 maggio del 2019. I registi saranno ancora una volta Anthony e Joe Russo. Chi ci sarà nel cast? Al momento sappiamo che sono confermati Chris Evans nei panni di Capitan America, Josh Brolin in quelli di Thanos, Robert Downey Jr in quelli di Iron Man, Tom Holland nei panni di Spider Man. E ancora, Scarlett Johansson, Chris Hemworth, Brie Larsn, Elizabeth Olsen, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Sebastian Stn, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston. E, ovviamente, Chris Pratt. Tranquilli, lui dovrebbe ancora esserci.
Non sappiamo però nulla sulla trama. Sappiamo dove siamo arrivati con Avengers 3, sappiamo com’è la situazione al momento (non ve la diciamo altrimenti chi non ha ancora visto il film potrebbe non gradire lo spoiler – ma c’è ancora chi non lo ha visto?). Ma di più non sappiamo. Soprattutto sul personaggio di Chris Pratt che non chiude proprio in grande stile il terzo capitolo della saga, non è vero?
Chris Pratt Avengers 4, ci sarà? E che ruolo avrà?
Sicuramente Chris Pratt sarà ancora grande protagonista, anche se non sappiamo quale sarà effettivamente il peso dato dal suo personaggio nel quarto capitolo della saga. Siamo sicuri che potremo contare ancora sul suo aiuto. E che magari cercherà di correre ai ripari per l’errore compiuto nel film precedente. O magari non farà nulla talmente è disperato per quello che è successo. Chi può dirlo, solo i registi, ma non ce lo diranno mai!
E’ notizia recente che, tra l’altro, Chris Pratt avrebbe fatto un enorme spoiler riguardo il finale di Avengers 4, che non uscirà prima di giugno del 2019. Avrebbe rivelato come va a finire il film alla compagna di Jurassic World, l’attrice Bryce Dallas Howard. Se fosse vero, speriamo che questo non abbia ripercussioni sull’attore. Non sappiamo quanto la Marvel possa prendersela per cose di questo tipo… Sperando anche che la rossa attrice di Los Angeles sappia tenere la bocca ben chiusa, sennò vi immaginate lo scandalo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA