Chris Pratt Anna Faris: l’annuncio della separazione della celebre coppia, avvenuta lo scorso agosto dopo ben 8 anni di matrimonio.
Chris Pratt e Anna Faris, una delle coppie più apprezzate dello showbiz, lo scorso agosto ha annunciato la loro separazione dopo 8 anni di matrimonio. I due, infatti, dopo il colpo di fulmine sul set di Take me home tonight di Micheal Dowse e due anni di fidanzamento, si erano sposati nel luglio 2009. Nell’agosto 2012 è nato il primo figlio, Jack.
Chris Pratt Anna Faris: L’annuncio sconcertante
Celebre per il carisma e la simpatia dei due innamorati, la coppia aveva tutta l’aria di godere di ottima salute. Le recenti apparizioni pubbliche in famiglia (come ad esempio in occasione del conferimento all’attore di una stella sulla Walk of Fame) non lasciavano trasparire alcun malumore, ma al contrario, contribuivano a delineare un ritratto della perfetta famiglia felice.
Proprio per questo motivo l’improvviso annuncio su twitter della loro avvenuta separazione ha sconcertato i fan di tutto il mondo. I due, pur riconoscendo gli sforzi fatti per far funzionare il proprio matrimonio e il forte legame affettivo che ancora li lega, si dichiarano delusi e abbattuti. Dichiarano, inoltre, che il figlio Jack sarà sempre al primo posto e che assicureranno al bambino un clima disteso e amorevole.
Le possibili cause
Ma perché la separazione improvvisa dopo i tanti anni di matrimonio? Le ipotesi sono diverse. C’è chi insinua che la causa sia da attribuire a questioni di competizione sul lavoro. Entrambi attori di successo, infatti, i due avrebbero potuto risentire di confronti e competizioni relativi al successo delle rispettive carriere.
Altri, invece, più maliziosi, suggeriscono un flirt tra la star di Jurassic World e l’avvenente Jennifer Lawrence nato in occasione delle riprese del fantascientifico Passengers di Morten Tyldum. I due, infatti, si vocifera abbiano dato prova di una particolare sintonia.
I primi flirt post-seprazione
La Faris, già al secondo divorzio dopo il regista Ben Indra e Pratt, si professa piuttosto restia all’idea di risposarsi e sembrerebbe aver perso fiducia nell’istituzione del matrimonio. In ogni caso, pare abbia già trovato un nuovo compagno nel regista Michael Barrett. Già avvistati insieme durante lo scorso ottobre, solo recentemente i due sono stati paparazzati in atteggiamenti inequivocabilmente intimi.
Per quanto riguarda Pratt, invece, i rumors su suoi possibili flirt sono numerosi ma nebulosi. Nessuno ha prove inconfutabili ma, dopo essere stato spottato in compagnia di un’affascinante biondina mentre sorseggiava un caffè, si chiacchiera di una possibile relazione con l’attrice Olivia Munn.
La separazione di Anna Faris e Chris Pratt segna un’altra sconfitta per chi crede non solo che il vero amore possa nascere anche ad Hollywood, ma che questo possa anche durare per sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA