Chris Hemsworth: altezza, peso e progetti futuri

Chris Hemsworth: altezza, peso e progetti futuri

Chris Hemsworth

Chris Hemsworth altezza e peso, più altre curiosità. L’attore non passa sicuramente inosservato, con la sua statuaria bellezza, degna di un dio greco. O sarebbe meglio dire asgardiano, nel suo caso!

L’interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe è nelle sale con Men in Black: International, nei panni dell’agente H, accanto a Tessa Thompson, che interpreta l’agente M.

LeggiMen in Black International: Chris Hemsworth e Tessa Thompson dal 25 luglio al cinema

Chris Hemsworth altezza e peso

L’attore è alto ben 190 cm per 80 kg di peso. Un fisico perfettamente bilanciato, merito di Madre Natura e dei faticosi allenamenti in palestra. Chris è il secondo di tre figli. Dei suoi fratelli, Luke e Liam, quest’ultimo è persino più alto di lui, anche se di appena un centimetro.

In occasione del ventiduesimo film Marvel, il suo Thor ha messo su peso, presentandosi con una bel pancione! L’attore ha raccontato che era costretto a girare con una specie di tuta in silicone pesante circa 40 kg. Inoltre, per aiutarlo ad assumere una determinata postura e a muoversi come una persona in sovrappeso, portava dei pesi ai polsi e alle caviglie.

La presenza della pancia – ha raccontato Hemsworth – attirava le attenzioni delle persone presenti sul set, così si ritrovava di continuo con mani altrui sulla sua finta pace. Tale comportamento – ha sottolineato l’attore – gli ha fatto capire come si sentiva la moglie durante la gravidanza.

In merito a questa inaspettata evoluzione del suo personaggio, ha dichiarato di averla apprezzata, perché ha potuto rompere gli schemi, interpretando Thor in maniera più libera.

LeggiDa Thor a Men in Black: film, carriera e curiosità su Chris Hemsworth

Chris Hemsworth altezza

Chris Hemsworth | Foto: Getty Images

Chris Hemsworth prossimi film

Da oggi l’attore è al cinema con Men in Black 4, dopodiché passerà un po’ di tempo prima di rivederlo sul grande schermo.

Stando a quanto da lui dichiarato, l’attore vorrebbe prendersi qualche mese di pausa dal lavoro, così da trascorrere del tempo con sua moglie e i suoi figli. Chris Hemsworth è sposato dal 2010 con Elsa Pataky, dalla quale ha avuto India Rose, nata del 2012, e i gemelli Tristan e Sasha, nati nel 2014.

Thor 4

Il 5 novembre 2021 arriverà nelle sale statunitensi la nuova pellicola sul dio del Tuono: Thor: Love and Thunder. In questo nuovo capitolo, però, la protagonista sarà Mighty Thor, la versione femminile di Thor, nonché evoluzione della Jane Foster di Natalie Portman.

Nel film ci sarà comunque posto anche per Chris Hemsworth e ritornerà pure Tessa Thompson nei panni di Valchiria.

LeggiNatalie Portman sarà Mighty Thor nel nuovo film Marvel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode