Chris Evans fisico: peso e altezza di Captain America

Chris Evans fisico: sicuramente le fan di Captain America si saranno accorti del suo fisico muscoloso nel film. Ecco quello che dovete sapere.

Chris Evans fisico: peso e altezza di Captain America

Chris Evans fisico: sicuramente le fan di Captain America si saranno accorti del suo fisico muscoloso nel film. Ecco quello che dovete sapere.

chris evans

Chris Evans fisico da urlo, sguardo che conquista, fascino senza tempo di un supereroe che amiamo anche quando sveste i panni di Captain America. L’attore statunitense sa sempre come affascinare tutti quanti, anche con la sua simpatia e la sua ironia, che spesso lo porta a scherzare con i colleghi. Come ad esempio Robert Downey Jr, suo collega di avventure nella saga degli Avengers.

Quanto ne sappiamo sul suo fisico? Sapete qual è la sua altezza? E il suo peso (beh, questo è variabile, anche in base ai film che interpreta)? E come ha fatto a scolpire così il suo corpo che abbiamo apprezzato nei film di supereroi che lo vedono protagonista? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Chris Evans.

Captain America

Captain America Foto @Getty Images

Chris Evans biografia

Christopher Robert Evans, che tutti conosciamo come Chris Evans, è nato il 13 giugno del 1981 a Sudbury ed è un famoso attore e regista statunitense, con origini irlandesi e anche italiane. Ha trascorso l’infanzia a Boston e proprio qui ha scoperto il suo amore per la recitazione. Dopo essere apparso in alcune serie tv, ha debuttato sul grande schermo, anche accanto ad attrici come Scarlett Johansson e Kim Basinger. Ma tutti abbiamo imparato ad amarlo e a conoscerlo un po’ meglio grazie a I Fantastici 4 e in seguito nel sequel I Fantastici 4 e Silver Surfer. Suo il ruolo della Torcia umana.

Dopo averlo visto in Sunshine e in Push, lo vediamo nel film The Losers, mentre a luglio 2011 ecco il film che lo consacra come uno dei supereroi più amati del grande schermo: è lui il coraggioso e potente Captain America! Ruolo che lo ha visto protagonista insieme ad altri grandi eroi con super poteri in altre pellicole della saga degli Avengers.

Chris Evans fisico

Lo sappiamo, Chris Evans non è solo famoso per i suoi ruoli interpretati e per i film che lo hanno visto protagonista sul grande schermo. E’ anche molto conosciuto per la sua bellezza, il suo fascino, il suo fisico allenato e palestrato. Del resto ha vestito i panni di Captain America, su queste cose non si scherza.

La bellezza non gli manca di certo. Alto 1.88, ha degli splendidi capelli color marrone chiaro e dei profondi occhi blu. Senza dimenticare i muscoli che scolpiscono il suo fisico. Per vestire sia i panni della Torcia Umana sia di Captain America ha frequentato molto le palestre. Certo, rispetto al solito allenamento, si è dovuto sottoporre a training più intensi, altrimenti non si spiegano dei risultati così straordinari!

Tanto allenamento, tanti esercizi, ma anche un’alimentazione pensata appositamente per il suo fisico. Lo sapevate che ha seguito una dieta ricca di proteine per prepararsi al meglio per interpretare Captain America? Alimentazione e fitness, i segreti del suo fisico mozzafiato (e anche un po’ di effetti speciali che non guastano mai!).

Chris Evans fisico

Chris Evans Foto @Getty Images

Sarà per questo che è così tanto amato soprattutto dalle donne di tutto il mondo?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode