Can Yaman fidanzata: c’è qualcuno accanto all’attore e avvocato turco?
Reso celebre dal ruolo di Ferit Aslan nella serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e quello di Can Divit in Erkenci Kus, non è sicuramente uno che passa inosservato.
Can Yaman fidanzata
Quando la popolarità di un attore o un’attrice aumenta, cresce proporzionalmente anche la curiosità sulla loro vita privata. E Can Yaman non rappresenta un’eccezione in tal senso. In merito al fatto se sia o meno fidanzato non ci sono notizie certe. Fino al 2017 ha avuto una relazione con la bellissima modella Bestemsu Özdemir ma la relazione si è conclusa dopo due anni (pare per un tradimento di lei).
I fan della serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore lo vorrebbero accanto a Ozge Gurel, sua collega nella soap. La complicità dentro e fuori dal set ha fatto sperare nella nascita di qualcosa di più di quello che, nei fatti, è “solo” una grande e sincera amicizia. Gurel è infatti fidanzata da svariati anni con Serkan Çayoğlu, conosciuto sul set di Cherry Season. I due potrebbero presto convolare a nozze.
Possibile che il nostro bel Can sia single? Stando agli ultimi rumor, l’attore si starebbe frequentando con un’altra collega: Demet Özdemir. I due, che hanno recitato insieme nella soap Erkenci Kuş, hanno smentito tali voci.
Can Yaman e la passione per lo sport
Con i suoi 182 cm per 72 kg Can mostra un fisico da modello e sportivo. Dai suoi profili social si può facilmente evincere la grande passione per lo sport. Dal pugilato al basket, con grandi risultati sul suo aspetto. Non a caso, nel 2018 ha collaborato con un’azienda turca, la Desa, per realizzare una linea di abbigliamento. Tali abiti sono stati da lui utilizzati nella serie Erkenci Kus, che vedremo la prossima estate su Canale 5.
In attesa di altri progetti – magari anche sul grande schermo -, possiamo vedere Can Yaman nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La prima stagione, composta da 26 episodi, è andata in onda su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre. Li trovate tutti su Mediaset Play.
Foto: @Gold Film
© RIPRODUZIONE RISERVATA