Cailee Spaeny altezza, film, serie tv dell’attrice protagonista alla Mostra del cinema di Venezia con il film Priscilla di Sofia Coppola.
Leggi anche: I film in uscita a settembre: in streaming e al cinema
Cailee Spaeny altezza, film, serie tv
Nata a Springfield il 24 luglio 1998, è alta 159 cm. Ha preso parte a diverse produzioni teatrali prima di debuttare al cinema. Il primo ruolo sul grande schermo è arrivato nel 2018, quando ha vestito i panni di Amara Namani nel film Pacific Rim: La rivolta. Successivamente ha recitato in Una giusta causa e 7 sconosciuti a El Royale, in cui ha diviso il set con Dakota Johnson e Chris Hemsworth. Sempre nel 2018 è apparsa sul grande scherno nel ruolo di Lynne Cheney da adolescente in Vice – L’uomo nell’ombra, film diretto da Adam McKay e interpretato da Christian Bale, Amy Adams e Steve Carell.
Nel 2020 abbiamo visto Cailee Spaeny protagonista ne Il rito delle streghe, sequel del cult Giovani streghe del 1996.
Per quanto riguarda il piccolo schermo, l’attrice ha recitato nella miniserie Devs, in Omicidio a Easttown, la miniserie con protagonista Kate Winslet, e nella serie The First Lady.
Ad oggi, il suo ruolo più importante è quello che la vede nei panni di Priscilla Presley nel film Priscilla di Sofia Coppola, presentato in concorso alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, giunta quest’anno all’80esima edizione.
La pellicola, che arriverà nelle sale statunitensi il 23 ottobre, vede Jacob Elordi nei panni di Elvis. Si basa sull’autobiografia di Priscilla Presley e ci mostra i lati nascosti del re del rock’n’roll, raccontato attraverso gli occhi e la storia di Priscilla. Una storia fatta di sogni, amore, fama e identità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA