Bryce Dallas Howard: chi era l’attrice nella saga di Twilight

Bryce Dallas Howard Eclipse: qual è il ruolo dell'attrice nel film che fa parte della saga di vampiri di Twilight? Scopritelo con noi.

Bryce Dallas Howard: chi era l’attrice nella saga di Twilight

Bryce Dallas Howard Eclipse: qual è il ruolo dell'attrice nel film che fa parte della saga di vampiri di Twilight? Scopritelo con noi.

Bryce Dallas Howard Eclipse

Bryce Dallas Howard Eclipse, chi è il personaggio interpretato dalla rossa attrice nella saga dei giovani vampiri più amata di tutto il globo? The Twilight Saga: Eclipse è il film del 2010 diretto da David Slade ed è il terzo della serie. Come i precedenti, anche Eclipse è un adattamento dell’omonimo romanzo del 2007, scritto da Stephenie Meyer.

In questa terza pellicola della saga c’è anche la rossa attrice, figlia d’arte: lo sapevate, infatti, che il papà è il famoso attore, celebre per Happy Days, e regista, direttore di film di grandissimo successo planetario, Ron Howard? E lo sapevate anche che Bryce Dallas Howard ha mosso i primi passi sul grande schermo proprio in un paio dei più celebri film del papà? Facciamo riferimento ad Apollo 13 e al Grinch, un capolavoro natalizio che tutti abbiamo visto e tutti abbiamo sicuramente amato (anche solo per il personaggio creato da Dottor Seus, semplicemente adorabile!).

Bryce Dallas Howard, oltre ad aver recitato in The Village, in Spider-Man 3, in Terminator Salvation, in 50 e 5, in The Help, in Jurassic World e Jurassic World – Il Regno Distrutto, ma anche nella serie tv Black Mirror, è stata anche protagonista nel film Eclipse. Non ve la ricordate? Ci pensiamo noi a rinfrescarvi un po’ la memoria, ma se ci pensate bene ricorderete senza dubbio qual è il suo personaggio!

Bryce Dallas Howard Eclipse

Foto @Getty Images

Bryce Dallas Howard Eclipse, il suo ruolo

Bryce Dallas Howard in The Twilight Saga: Eclipse chi è? Sicuramente i fan dell’attrice californiana e gli esperti della saga di film dedicati ai vampiri sapranno che ruolo ha interpretato nella pellicola la figlia d’arte. Per tutti coloro che, invece, non lo sanno e sono curiosi, eccolo svelato.

Bryce Dallas Howard veste i panni di Victoria, che vuole vendicare il compagno, James, ucciso da Edward, fidanzato vampiro dell’umana Bella. Sarà proprio dando la caccia a quest’ultima che Victoria vuole la sua vendetta, seguendola dappertutto e aspettando solo il momento migliore per poterla uccidere. Certo che trovarla senza qualcuno che la protegge non è così facile come poteva pensare!

L’attrice Bryce Dallas Howard ha ereditato il ruolo di Victoria da Rachelle Lefevre, che ha impersonato il personaggio in Twilight. L’interprete è molto amata da M. Night Shyamalan. Anche Catherine Hardwicke ha confessato di aver preso in considerazione l’attrice statunitense, anche se l’apparizione era davvero troppo breve. Tra l’altro il combattimento tra Robert Pattinson contro Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel è stato giudicato come il migliore agli MTV Movie Awards del 2011!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode