Blake Lively Ryan Reynolds: la coppia è più unita che mai

Blake Lively Ryan Reynolds: la coppia è più unita che mai

blake lively ryan reynolds

Blake Lively  Ryan Reynolds sono due nomi che sentiamo spesso quando si parla di star e gossip. Ormai lo sappiamo: sono una delle coppie più affiatate e invidiate di Hollywood.  Si sono sposati nel 2012. A oggi, hanno due figlie meravigliose: Ines, di un anno e James, di 3.  Ma non solo: sono anche due attori eccezionali.

blake lively ryan reynolds

Photo Credits: Getty Images

Blake Lively e Ryan Reynolds: attori si diventa

Dall’epoca in cui iniziava a farsi notare in Quattro Amiche e un paio di Jeans (2005), per Blake Lively (alias Blake Ellender Brown), ne è passata di acqua sotto i ponti. Un paio di anni dopo, per gli appassionati di serie tv, lei è Serena van der Woodsen di Gossip Girl. Proprio in seguito al grande successo del telefilm, per la oggi trentenne californiana, è diventato possibile collaborare con grandi registi come Ben Affleck, Oliver Stone e persino Woody Allen.

Ryan Reynold, classe 1976, australiano di nascita. Il suo successo sul grande schermo deriva dall’aver vestito i panni di alcuni tra i mitici personaggi della MarvelBlade: Trinity, X-Men Origins: WolverineDeadpool Lanterna Verde,  per citare solo i principali film d’azione che lo hanno reso degno di nota.  Proprio sul set di quest’ultimo film Ryan conoscerà e quella che diventerà la sua futura moglie.

E chissà quali opportunità il mondo dello spettacolo riserverà loro ancora!

Blake Lively Ryan Reynolds: una vita tranquilla e poco social

Fortunatamente entrambi hanno energicamente sentito le voci che ventilavano una loro possibile crisi. La prova? Li abbiamo visti qualche settimana fa a New York, durante la première di A Quite Place – Un posto tranquillo più affettuosi e uniti che mai.

A un Tweet che chiedeva notizie sulla possibile maretta tra i due, Reynolds, con la solita verve che lo contraddistingue, aveva risposto: “magari (ci fossero problemi). Avrei più tempo per me“.

Ma come mantenere saldo un matrimonio e essere due delle più richieste stra di Hollywood? Qual’è il loro segreto?

Forse, mantenere un profilo basso per quanto riguarda, innanzitutto, i social. Blake e Ryan vivono in una piccola cittadina, all’interno dello stato di New York. Insomma, mantenendo la vita famigliare fermamente inscritta nella sfera del privato. Un esempio: le uniche foto di dominio pubblico delle loro figlie,  sono quelle scattate durante la cerimonia che assegna al loro papà attore una stella sulla Walk of Fame.

Blake Lively e Ryan Reynolds: un amore (quasi) a prima vista

Lo accennavamo in apertura: i due si sono conosciuti nel 2010, durante le riprese di Lanterna Verde. Se ci pensiamo bene, la storia del loro primo incontro potrebbe essere benissimo quella di un episodio di Gossip Girl. Infatti, come in ogni buona commedia romantica, entrambi stavano insieme ad altre persone. Blake, all’epoca, stava uscendo con un altro interprete di GG, Penn Badgley (“Il ragazzo solitario”, Dan Humphrey). E Ryan, era addirittura sposato con l’altrettanto meravigliosa Scarlett Johansson.

Intanto il film procedeva e i due diventavano, giorno dopo giorno, buoni amici. Tanto che, un anno dopo, lei diventata single, lui ormai divorziato, decidono di uscire insieme. Per un’uscita a quattro. No, ma forse così non è chiaro: Blake insieme a un altro ragazzo e Ryan con un’altra ragazza. I due, insomma, si facevano da spalla a vicenda, per l’occasione. Ditemi se non vi sembra una tipica situazione da film?

Evidentemente, quella sera le cose sono andate diversamente da come avrebbero dovuto. L’esperienza, invece, ha fatto in modo che i due si frequentassero ancora più assiduamente, “da amici”. Beh, fatto sta che circa un anno più tardi, come dicevamo, la coppia decide di andare all’altare. E il resto è storia.

Che dire se non “e vissero felici e contenti”?

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode