Best. Christmas. Ever!: commedia natalizia su Netflix

Con Heather Graham e Brandy Norwood.

Best. Christmas. Ever!: commedia natalizia su Netflix

Con Heather Graham e Brandy Norwood.

Best Christmas Ever

Si intitola Best Christmas Ever la nuova commedia natalizia targata Netflix, disponibile in streaming dal 16 novembre. Sì, quel periodo dell’anno è ufficialmente arrivato e Netflix lo inaugura così!

Leggi anche: In streaming a novembre: i film da vedere

Best Christmas Ever: trama, cast e trailer

“Quando uno scherzo del destino riunisce le loro famiglie per Natale – leggiamo su Netflix – Charlotte cerca di dimostrare che la vita della sua vecchia amica Jackie non è così perfetta come sembra.”

Jackie (Heather Graham) e Charlotte (Brandy Norwood) si conoscono dai tempi del college ma il loro rapporto è sempre stato alquanto particolare. Amiche e, al contempo, nemiche. Ogni anno, infatti, in occasione delle festività natalizie, Jackie invia alla sua ex compagna di studi un’arrogante newsletter in cui celebra i suoi successi. E ogni anno Charlotte, mettendosi a confronto con Jackie, si sente totalmente inadeguata e sminuita. Allo stesso tempo, però, non crede che la vita di Jackie sia davvero così perfetta come lei la dipinge.

La nuova newsletter, puntuale e idilliaca come sempre, fa andare Charlotte su tutte le ferie. La donna vorrebbe trascorrere il Natale con Jackie solo per riuscire, finalmente, a smascherarla! Per uno scherzo del destino, quel desiderio espresso ad alta volte finisce per esaurirsi. Charlotte, infatti, si ritrova a casa di Jackie dopo che suo figlio ha messo le mani sul GPS, così Jackie le propone di unire le famiglie e trascorrere tutti insieme il Natale.

Quale migliore occasione per scoprire come stanno realmente le cose? Charlotte non se la lascerà di certo scappare…

Trailer

Best Christmas Ever

L’attrice e cantante Brandy Norwood | Foto: Getty Images

Best Christmas Ever è solo una delle novità Netflix del mese di novembre, tra le quali troviamo anche il film Le ladre, la nuova serie Suburraeterna e la prima parte della sesta stagione di The Crown.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode