Benedetta Porcaroli: altezza, età, fidanzato e prossimo film

Benedetta Porcaroli: altezza, età, fidanzato e prossimo film

Benedetta Porcaroli altezza

Benedetta Porcaroli altezza, età, fidanzato e prossimo film: alcune informazioni sulla vita professionale e privata dell’attrice al cinema con 18 regali.

L’attrice romana è Anna nel film di Francesco Amato, 18 regali, in cui recita accanto a Vittoria Puccini ed Edoardo Leo.

Leggi anche18 regali film: dal 2 gennaio con Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo

Benedetta Porcaroli film

Nata a Roma l’11 giugno 1998, si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo nella fortunata fiction Tutto può succedere. Andata in onda su Rai 1 dal 2015 al 2018, è stato il primo lavoro importante nel mondo della recitazione per Benedetta.

Dopo la prima stagione, sono arrivate anche le prime chiamate dal cinema. Nel 2016 ha recitato in Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese, insieme a Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea, Anna Foglietta e Giuseppe Battiston. Successivamente ha recitato in: Sconnessi, Quanto basta, Una vita spericolata e Tutte le mie notti. Ma è il piccolo schermo a regalarle maggiore popolarità.

Nel 2018 viene scelta per il ruolo di Chiara in Baby, protagonista – insieme ad Alice Pagani nei panni di Ludovica – della serie tv targata Netflix. Lo scorso novembre è uscita la seconda stagione, la terza arriverà nel corso del 2020.

Benedetta Porcaroli appare nel videclip di Maradona y Pelé, brano dei Thegiornalisti.

Benedetta Porcaroli altezza e altre curiosità

Benedetta Porcaroli altezza

Michele Alaique e Benedetta Porcaroli | Foto: Getty Images

L’attrice è alta 168 cm, ha un fisico filiforme, splendidi occhi azzurri e lineamenti molti delicati. Un fascino etereo e sofisticato, nonostante la tenera età.

Benedetta Porcaroli è fidanzata con l’attore e regista Michele Alhaique. Tra loro ci sono 19 anni di differenza ma, al momento, non sembra rappresentare un problema per il prosieguo della relazione.

Tutto può succedere, oltre ad averle regalato una discreta ondata di popolarità, ha permesso all’attrice di instaurare sinceri rapporti di amicizia. Come quello con Camilla Filippi (Cristina) e Matilda De Angelis (Ambra).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode