Beast: il film con protagonista Idris Elba dal 22 settembre al cinema

Beast: il film con protagonista Idris Elba dal 22 settembre al cinema

Beast film

Arriverà il 22 settembre nelle sale Beast film diretto da Baltasar Kormakur e con protagonista Idris Elba.

Ricordiamo che dal 18 al 22 settembre si svolgerà l’iniziativa “Cinema in festa”, grazie alla quale tutti i film, comprese le anteprime, avranno un prezzo ridotto pari a 3,50 euro.

Per saperne di più: Cinema in Festa, da Avatar a Don’t Worry Darling: ecco tutti i film in sala a soli 3,50 €

Beast film: trama e cast

La pellicola racconta la storia del dottor Nate Daniels (Idris Elba), un uomo rimasto vedovo e con due figlie adolescenti, Meredith (Iyana Halley) e Norah (Leah Jeffries). Per provare a migliorare il loro rapporto, Nate decide di organizzare un viaggio in Sudafrica, là dove aveva conosciuto la madre. La famiglia alloggerà da un amico di vecchia data di Nate, Martin Battles (Sharlto Copley), responsabile delle aree faunistiche protette. Qui avranno l’opportunità di vivere a stretto contatto con la natura e i suoi animali, che però qualcuno minaccia e distrugge per puro profitto, e a rimetterci sono sempre gli innocenti.

Quel viaggio di unione e commemorazione si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza quando Nate, le sue figlie e Martin si imbatteranno in un leone sfuggito ai bracconieri. L’animale sa quanto gli esseri umani possono essere spietati: il suo branco è stato sterminato e ora lui va a caccia di uomini. “La legge della giungla è l’unica che conta”.

IL TRAILER

Beast film

Sharlto Copley, Iyana Halley, Leah Jeffries e Idris Elba | Foto: Getty Images

Tra gli ultimi lavori di Idris Elba, Three Thousand Years of Longing, film diretto da George Miller. La pellicola è stata presentata fuori concorso alla 75esima edizione del Festival di Cannes. Nel cast anche Tilda Swinton. Arriverà nelle sale italiane nel corso del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode