Anticipazioni Una vita fino al 12 maggio

Anticipazioni Una vita fino al 12 maggio

Anticipazioni Una vita

Telenovela di grande successo anche in Italia, Una Vita va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco le anticipazioni Una vita fino a sabato 12 maggio.

Nata dalla penna di Aurora Guerra, la celebre autrice de Il Segreto, Una vita ha conquistato moltissimi fan anche qui in Italia, dove va in onda quotidianamente nella fase pomeridiana di Canale 5.

Anticipazioni Una vita: dove eravamo rimasti?

È sempre più vicini la resa dei conti con Cayetana: finalmente la dark lady è stata smascherata da Mauro, che si era introdotto furtivamente in casa sua. Dopo una colluttazione tra i due, la donna rivela la propria finzione dimostrandosi perfettamente lucida. Allontanandosi dall’appartamento di lei, Mauro minaccia di vendicare tutti i crimini commessi dalla donna e si precipita a denunciarla a Del Valle.

Nel frattempo, Servante è sempre più geloso per la festa di compleanno che Elvira sta organizzando all’amato Simon e progetta di sabotarla.

Anticipazioni Una vita: cosa succederà questa settimana?

Mauro riferisce le scoperte sul conto di Cayetana a Teresa, mostrandole la lettera in cui anche Sara ammetteva la verità sul conto della perfida bionda. Non sapendo su chi deporre la propria fiducia, Teresa decide di interrompere il fidanzamento con Mauro, gettando l’uomo nella disperazione.

Rosina è sempre più disperata per le continue intromissioni lavorative di Arturo e trova conforto in Liberto, che la sprona a fermare Arturo. Nello stesso momento, Rosina scopre che Pablo sarà condannato in contumacia. Dopo l’ennesima scorrettezza attuata da Arturo in ambito lavorativo, tra i due scoppia una lite furiosa, che Liberto osserva in lontananza.

Simon si reca da Susana, chiamandola madre e chiedendole perché l’avesse abbandonato da bambino. La donna nega tutto e, scossa, allontana l’uomo.

Anticipazioni Una vita

Fonte Instagram @simongayarreacacias38

Nel frattempo, le liti tra Celia e Felipe sono sempre più frequenti, finché la donna decide di abbandonare la loro casa e partire per l’Inghilterra. Non prima, però, di aver consegnato al marito una lettera intrisa d’amore in cui si scusa per non aver lottato abbastanza per il loro matrimonio. L’avvocato, affranto, è sopraffatto dai sensi di colpa. Huertas, con cui Felipe aveva trascorso intensi momenti di passione, trova Felipe piangere per strada e cerca di consolarlo.

Durante la festa organizzata per Simon da Elvira, l’uomo rivela a tutti di essere il figlio di Susana prima di fuggire scomparendo nel nulla. La sarta, turbata, tiene chiusa la sartoria per un giorno e Elvira è preoccupata per la scomparsa dell’amato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode