Anna Safroncik: altezza, peso e vita privata

Anna Safroncik: altezza, peso e vita privata

Attrice-italiana-anna-safroncik

Conosciuta da molti come Aurora de “Le tre rose di Eva”, Anna Safroncik è un’attrice dalla bellezza disarmante.

Il suo guardo magnetico caratterizzato da occhi color azzurro ghiaccio non passa di certo inosservato. Senza contare il suo sorriso smagliante, in grado di conquistare chiunque. E’ alta 1,72 m, pesa 57 kg e nonostante abbia quasi 40 anni (è nata il 4 gennaio del 1981) sembra decisamente più giovane.

Anna è una donna di classe, semplice ma allo stesso tempo seducente: insomma, il sogno di ogni uomo. Ma cosa sappiamo della vita privata dell’attrice?

Scopriamo di più!

Anna Safroncik fidanzato

Sono tanti i gossip che ruotano intorno alla vita sentimentale di Anna Safroncik.

Lei è sempre stata molto riservata a riguardo ma spesso le è capitato di essere paparazzata in compagnia di alcuni uomini, come ad esempio gli attori Giulio Maria Berruti, Francesco Arca e Luca Ferrante. Tuttavia, sembrerebbe che con loro non ci siano state vere e proprie storie d’amore ma flirt fugaci.

Tra gli amori più importanti della Safroncik troviamo invece Paolo Barletta, una relazione giunta al capolinea cinque anni fa. Da quel momento, ha avuto altri fidanzati, come ad esempio Matteo Mammì, uno degli ex storici di Diletta Leotta.

Attualmente invece, l’attrice è felicemente fidanzata con Tommaso Cicchinelli. Il che va a smentire il gossip riguardante una possibile love story con Ignazio Moser, compagno (o forse ex?) di Cecilia Rodriguez. La Safroncik stessa ha voluto precisare che tra di loro non c’è stato assolutamente nulla, tanto da scrivere sul suo profilo Instagram così:

“L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo”.

Insomma, le voci che giravano a riguardo erano delle semplici fake news.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode