Cosa guardare su Prime Video a settembre: tutti i film e le serie

Cosa guardare su Prime Video a settembre: tutti i film e le serie

Amazon Prime Video settembre 2020

Cosa ci riserverà la programmazione Amazon Prime Video settembre 2020? Scopriamo insieme tutte le novità in catalogo.

Tra i nuovi contenuti spicca sicuramente la seconda stagione di The Boys, la serie rivelazione che ha rivoluzionato il mondo dei supereroi.

Amazon Prime Video settembre 2020: le serie

Partiamo proprio dalle serie. I titoli originali saranno tre. Come anticipato, sarà finalmente disponibile la seconda stagione di The Boys, in arrivo il 4 settembre.

A fine mese verranno invece rilasciate: Fernando, la nuova docu-serie sul due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso. Disponibile dal 25 settembre; la seconda stagione di Doom Patrol, su Prime Video dal 28 settembre.

Completano il quadro: le 7 stagioni di Buffy, l’ammazzavampiri (dal 1° settembre); 5 stagioni di Call the Midwife (1 settembre); le sei stagioni di Lost (1 settembre); le sei stagioni di The Americans (1 settembre); la stagione 14 di Criminal Minds (7 settembre); le tre stagioni di Fargo (9 settembre); la seconda stagione di The Good Fight (12 settembre); la quinta stagione di Fear the Walking Dead (14 settembre); le dodici stagioni di Bones (15 settembre); la prima stagione de Le avventure di Lupin III (15 settembre); le quattro stagioni de Le nuove avventure di Lupin III (15 settembre); la prima stagione di Lupin, l’incorreggibile Lupin (15 settembre); la diciassettesima stagione de I Griffin (16 settembre).

Amazon Prime Video settembre 2020: i film originali

Amazon Prime Video settembre 2020

Chloe Coleman e Dave Bautista | Foto: Getty Images

Il 3 settembre arriverà My Spy, con Dave Bautista nei panni di JJ, un agente della CIA che finirà alla mercé di una ragazzina di nove anni, Sophie (Chloe Coleman).

All In: The Fight For Democracy ci porta dietro le quinte delle elezioni presidenziali, analizzando la questione della cosiddetta “voters suppression”. Disponibile dal 18 settembre.

The Postcard Killings sarà rilasciato il 25 settembre. Il film è tratto dall’omonimo romanzo. Il protagonista è Jacob Kanon (Jeffrey Dean Morgan), detective di New York che dovrà indagare sull’omicidio di sua figlia e del genero, uccisi mentre erano in luna di miele a Londra.

Gli altri film

Dal 1° settembre: I Magnifici 7 e Millennium – Uomini che odiano le donne. A seguire: Benvenuti a Marwen e Maria regina di Scozia (8 settembre); Tomb Raider (11 settembre); Bushwick, Point Break e Sonic – Il Film (10 settembre); Lupin III: The First (15 settembre); Dragon Trainer (21 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode