All Together Now: trama, cast e data d’uscita del film Netflix

All Together Now: trama, cast e data d’uscita del film Netflix

All Together Now film

All Together Now film: è stato rilasciato su Netflix il 28 ottobre. Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo Sorta Like a Rockstar di Matthew Quick, inedito in Italia.

Leggi ancheNetflix agosto 2020: dai titoli originali ai film di successo

All Together Now film: la trama

“Un’adolescente talentuosa e ottimista – leggiamo su Netflix – nasconde un grande segreto: non ha casa e vive su uno scuolabus. Imparerà ad accettare aiuto quando la situazione diventa tragica?”.

La pellicola racconta la storia di Amber Appleton (Auli’i Cravalho), una liceale ottimista e solare, sempre pronta ad aiutare gli altri. Nonostante la sua vita sIa tutt’altro che semplice. Amber passa infatti le giornate a destreggiarsi tra la scuola, il lavoro e i vari intoppi quotidiani. A cui si aggiungono difficili segreti familiari: Amber non ha una casa e vive in un autobus con la madre. Ma non perde mai il sorriso, né ha intenzione di smettere di credere nel suo grande sogno: essere ammessa alla Carnegie Mellon. La ragazza non demorde, neppure quando nuovi ostacoli sembrano volersi mettere tra lei e i suoi sogni. Amber dovrà imparare a fare affidamento non solo sulla sua forza ma anche sull’aiuto della famiglia che si è scelta.

IL TRAILER

All Together Now film: il cast

All Together Now film

Auli’i Cravalho | Foto: Getty Images

La giovane Amber Appleton è interpretata da Auli’i Cravalho, famosa per aver doppiato Vaiana, la protagonista del film d’animazione Oceania.

Completano il cast: Justina Machado, Fred Armisen, Carol Burnett, Judy Reyes, Taylor Richardson, Rhenzy Feliz, Gerald Isaac Waters e Anthony Jacques.

Matthew Quick, autore del romanzo da cui è tratto il film, ha collaborato alla sceneggiatura insieme a Marc Basch e al regista della pellicola Brett Haley. Per Quick si è trattato dell’esordio assoluto in questo ruolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode