10 Curiosità su Emma Stone in occasione dell’uscita di Povere creature!

10 Curiosità su Emma Stone in occasione dell’uscita di Povere creature!

  1. Il suo vero nome è Emily Jean Stone. L’ha cambiato in Emma quando ha scoperto che esisteva già un’Emily Stone attrice già iscritta allo Screen Actors Guild.
  2. All’età di sette anni si è rotta entrambe le braccia. Anni dopo, ha interpretato una donna con le braccia (e le gambe) rotte in uno skit del Saturday Night Live.
  3. Ha scoperto di soffrire di asma durante le riprese di una finta scena di sesso nel film Easy Girl (2010), in cui doveva saltellare su un letto e gridare.
  4. I suoi capelli sono biondi. È stato Judd Apatow, dopo averla scelta da produttore per il film Suxbad (2007), a suggerirle di passare al rosso, colore che ormai la caratterizza.
  5. È andata vicinissima a ottenere il ruolo della cheerleader Claire Bennet nella serie TV Heroes, andato poi a Hayden Panettiere.
  6. Per recitare nel film The Rocker (2008), dove recitava al fianco di Rainn Wilson, ha imparato a suonare il basso.
  7. Ha avuto una relazione di quattro anni con Andrew Garfield, conosciuto sul set di The Amazing Spider-Man (2012), e finita a causa dei rispettivi impegni di lavoro.
  8. È sposata dal 2020 con Dave McCary, regista e sceneggiatore. I due hanno avuto una figlia nel marzo 2021 che hanno chiamato Louise Jean.
  9. Sul set di La La Land (2016), ha cantato Audition (The Fools Who Dream) dal vivo, decidendo liberamente quando passare dalla parte dialogata a quella cantata.
  10. L’Oscar vinto per La La Land le è stato consegnato da Leonardo DiCaprio, per il quale ha una cotta da quando vide Titanic ben sette volte al cinema.

© Screen Gems, Olive Bridge Entertainment (1), Winter Gold Productions (2) Intercapital Film (1)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode