Kraven, Mission Impossible 7 e il nuovo Saw: azione e horror arrivano al cinema con Eagle [CINÉ]

Non solo: nel listino presentato a Riccione c'è anche spazio per film d'animazione e l'atteso Napoleon con Joaquin Phoenix

Kraven, Mission Impossible 7 e il nuovo Saw: azione e horror arrivano al cinema con Eagle [CINÉ]

Non solo: nel listino presentato a Riccione c'è anche spazio per film d'animazione e l'atteso Napoleon con Joaquin Phoenix

kraven saw eagle ciné

A Ciné – Giornate di Cinema di Riccione è toccato a Eagle Pictures prendere il palco per presentare il suo listino, ricco di tanti titoli action ma non solo. Ad aprire la convention sono state le immagini dell’anteprima mondiale di Mission: Impossibile – Dead Reckoning – Parte Uno che ha animato Roma nelle scorse settimane. Il film con Tom Cruise esce tra pochissimo, il 12 luglio, e sarà seguito nel 2024 da un nuovo capitolo.

Pochi giorni dopo, il 19 per la precisione, spazio all’horror grazie a La maledizione della Queen Mary: il regista di Dracula Untold, Gary Shore, racconta la storia del transatlantico più infestato al mondo, dove si dice che abitino 300 fantasmi morti durante la Seconda Guerra Mondiale. 

Di tutt’altro genere la proposta di fine agosto: il 30 arriva Tartarughe Ninja – Caos Mutante, film che riporterà i celebri personaggi sul grande schermo con un ambizioso progetto in animazione mista. Lo stesso giorno uscirà anche The Equalizer 3 – Senza tregua, ultimo film con Denzel Washington e interamente ambientato in Italia. Si torna a parlare di animali grazie a Il mio amico tempesta, commedia francese che racconta l’amicizia tra una bambina e un puledro che a causa di un incidente la fa finire su una sedia a rotelle (il 14 settembre in sala).

Il 20 settembre invece si sfreccia al cinema con Gran Turismo, il film di Neil Blomkamp basato sulla vera storia dell’Accademia messa in piedi da Nissan e Sony per portare un videogiocatore a guidare un’autentica auto da corsa. Di sogni e ambizioni si parla anche in Joika (28 settembre), storia della prima ballerina americana ammessa alla celebre bolshoi russa.

Per i più piccoli invece il 28 settembre esce Paw Patrol – Il super film, divertente storia su un gruppo di cuccioli che ottiene fenomenali poteri grazie ad un meteorite caduto sulla terra. Il 5 ottobre invece Eagle porterà in sala il suo primo film Marvel: toccherà a Kraven il Cacciatore, interpretato da Aaron Taylor-Johnson e parte dello stesso universo di Venom e Morbius.

Da una grande saga all’altra, il 25 ottobre arriva al cinema il decimo capitolo della saga di Saw, pronto a terrorizzare di nuovo il pubblico con spietate trappole. Il 23 novembre spazio invece a Napoleon di Ridley Scott con Joaquin Phoenix, che passerà sul grande schermo prima di approdare in streaming su AppleTV+

Infine, Eagle ha anticipato altre tre uscite in arrivo nel 2024. Si tratta di: 50 km all’ora di e con Fabio De Luigi e Stefano Accorsi; One Life con Helena Boham Carter e Anthony Hopkins, una sorta di Schindler’s List ambientato in Cecoslovacchia; infine torna l’action con Bad Boys 4, del quale non è stato mostrato un trailer ma un video saluto di Will Smith e Martin Lawrence.

Foto: Eagle

Fonte: Ciné

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode