Yellowjackets (S2)

Yellowjackets (S2)

yellowjackets
Yellowjackets (S2)

Titolo: Yellowjackets

Numero di Stagioni: 2

Numero di Episodi: 19

Anno di Partenza: 2021

Data di Uscita: 24/03/2023

Nazione: Stati Uniti

Genere: Survival drama, Thriller, Horror

Showrunner: Ashley Lyle, Bart Nickerson, Jonathan Lisco

Cast: Sophie Nélisse (Shauna Sheridan da giovane), Melanie Lynskey (Shauna Sheridan da adulta), Jasmin Savoy Brown (Taissa da giovane), Tawny Cypress (Taissa da adulta), Ella Purnell (Jackie), Sophie Thatcher (Natalie da giovane), Juliette Lewis (Natalie da adulta), Sammi Hanratty (Misty da giovane), Christina Ricci (Misty da adulta), Steven Krueger (Ben Scott), Jack Depew (Jeff Sadecki da giovane), Warren Kole (Jeff Sadecki da adulto)

Produzione: Showtime Networks, Entertainment One, Creative Engine Entertainment

Sinossi stagione 2

Nella seconda stagione, sono passati due mesi dagli eventi che ha visto coinvolti Shauna e Jackie – con risultati disastrosi. Di fronte alla loro crescente fame e paura, la tensione tra i nostri Yellowjackets è solo peggiorata. Le dure condizioni dell’inverno si stanno intensificando di giorno in giorno e la psiche dei nostri sopravvissuti si sta deteriorando altrettanto velocemente. Minacciati dall’oscurità della natura selvaggia e dai ricordi ossessionanti che dominano le menti nel presente, i nostri protagonisti saranno costretti a prendere decisioni impossibili. Mentre affrontano l’orribile verità di ciò che comporta la sopravvivenza, il vero incubo per ognuno di loro sarà capire chi sono e cosa sono disposti a sacrificare per sopravvivere.

La seconda stagione dal 24 marzo 2023 su Paramount+.

https://www.youtube.com/watch?v=t9ZbSkZ8ZlU

Sinossi stagione 1

Anni ’90. Le giovani e talentuose giocatrici di una squadra di calcio femminile di un liceo nordamericano sopravvivono per miracolo a un terribile incidente aereo e si ritrovano da sole nella natura selvaggia dell’Ontario per svariati mesi. La speranza di essere salvate dai soccorsi cede presto il posto alla disperazione, alla rabbia e alla paura, e le ragazze, ormai divise in veri e propri clan, si ritrovano a lottare senza pietà per la sopravvivenza, arrivando anche a praticare il cannibalismo. Nel presente, 25 anni dopo, alcune delle sopravvissute, Shauna, Taissa, Misty e Natalie, sono andate avanti con le loro vite, ma il ricordo di quei giorni è impossibile da cancellare: ciò che è successo un quarto di secolo prima non ha mai smesso e non smetterà mai di tormentarle.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode