Westworld: HBO difende la complessità della seconda stagione

«Non è una serie per spettatori occasionali»

Westworld: HBO difende la complessità della seconda stagione

«Non è una serie per spettatori occasionali»

Westworld

Chi ha seguito la seconda stagione di Westworld ammetterà di aver fatto una certa fatica a capire tutto quello che stava succedendo, e d’altronde, è una cosa che sorprendentemente capita anche a Ed Harris, che eppure fa parte del cast dello show!

Ebbene, sappiate che non solo la HBO è consapevole di questa complessità, ma ne è anche una grande sostenitrice! Ha dichiarato in proposito Casey Bloys, Presidente della programmazione dell’emittente: «Le persone che l’hanno amata, l’hanno amata veramente molto. E anche quelli che non hanno apprezzato hanno comunque sentito il bisogno di discuterne e parlarne, spiegando che cosa non gli piacesse per dibattere. Uno show che creasse quel tipo di sentimento era quello che volevamo. Non è per gli spettatori occasionali, richiede attenzione. Lisa e Jonathan [Joy e Nolan, i creatori della serie] amano sfidare gli spettatori, e molti si sentono ripagati. È uno show unico ed è quello che stavamo cercando».

Insomma, che ne pensate delle sue parole? Westworld, ricordiamo, è già stata confermata per una terza stagione, ma per adesso non ci sono news riguardo la sua data di release.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode