WandaVision: un curioso dettaglio della serie è stato appena modificato [FOTO]

I fan più attenti della Marvel, ovviamente, se ne sono prontamente accorti

WandaVision: un curioso dettaglio della serie è stato appena modificato [FOTO]

I fan più attenti della Marvel, ovviamente, se ne sono prontamente accorti

WandaVision

I fan più attenti della Marvel sono soliti passare al setaccio moltissimi dettagli ed è raro che sfugga loro qualcosa. Tra di essi c’è qualcuno che più di recente si è accorto che la sigla di alcuni episodi di WandaVision è stata modificata. 

Lo ha notato, in particolare, un utente di Reddit, che si è reso conto che nelle sigle degli episodi 5 e 6 il nome di Visione è stato cambiato da The Vision a Vision, senza che venisse fornita alcuna spiegazione più dettagliata in merito. Un cambiamento di poco conto, ma comunque curioso.

QUI GLI SCREEN DEGLI EPISODI SU REDDIT.

La serie, ricordiamo, è diretta da Matt Shakman su una sceneggiatura scritta dall’autrice Jac Schaeffer, ed è ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. La storia segue la vita di Wanda Maximoff e Visione in una cittadina idilliaca, dove la coppia cerca di avere un’esistenza il più tranquilla possibile, lontana dal mondo dei supereroi e, soprattutto, dai poteri. Ma quando iniziano a verificarsi degli eventi sempre più strani ed inquietanti, diventa chiaro che quel posto nasconde qualcosa di oscuro.

Oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, fanno parte del cast Kathryn Hahn nei panni della temibile Agatha Harkness, Teyonah Parris come Monica Rambeau, Randall Park nelle vesti di Jimmy Woo, Kat Dennings in quelle di Darcy Lewis ed Evan Peters nel ruolo di Ralph Bohner. Tutti gli episodi dello show sono disponibili su Disney+.

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBook

Leggi anche: WandaVision: ecco la teoria dei fan che Elizabeth Olsen voleva rendere ufficiale nel MCU

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode