WandaVision, pessime notizie per i fan della serie Marvel su Scarlet Witch

Un regista dell'MCU ha parlato dei piani futuri per lo show con Elizabeth Olsen

WandaVision, pessime notizie per i fan della serie Marvel su Scarlet Witch

Un regista dell'MCU ha parlato dei piani futuri per lo show con Elizabeth Olsen

WandaVision

Per i fan che speravano nel ritorno di una delle serie più riuscite del Marvel Cinematic Universe applicato al piccolo schermo, non ci sono buone notizie: sembra infatti che WandaVision non avrà un proseguo e che le avventure di Scarlet Witch e Visione non troveranno altro spazio tra le serie in uscita.

A rivelarlo è un fresco regista dell’MCU, Mohamed Diab, in attesa di debuttare a brevissimo con il nuovo Moon Knight. La serie che lancerà Oscar Isaac nei panni dell’eroe Marvel esce il 30 marzo su Disney+ e secondo Diab il personaggio potrebbe ritagliarsi un grosso spazio nelle future trasposizioni Marvel. Il regista ha dichiarato: «Sogno e spero in un film. Ma con la Marvel, per come se la giocano di solito, non è che vieni promosso ad un film. Può diventare un film, tornare ad una serie e di nuovo il contrario».

Una cosa successa a molti eroi solo nell’ultimo anno: basti pensare a Hawkeye, Loki, Falcon e Winter Soldier e soprattutto Scarlet Witch. La grande protagonista del prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness è presa ad esempio da Diab, ma le sue parole potrebbero deludere parecchio i fan di WandaVision. «È un mondo folle – ha detto a SFX Magazine – Anche per show di successo come WandaVision, non ci sarà una seconda stagione».

Per chi sperava quindi di rivedere Wanda, Visione (Bianco) e gli altri, una delusione. Diab aggiunge però: «È passata subito a un film, magari tornerà o magari no. Non so, ma questo è molto eccitante». Oltre al prossimo film sullo Stregone Supremo, è possibile che rivedremo il personaggio nell’annunciato spin-off dedicato ad Agatha Harkness.

Nella stessa intervista, Diab ha anche aggiungo: «Vi dico per certo che riesco a vedere Moon Knight nell’MCU per i prossimi 10 anni, non solo per il prossimo film. È un personaggio interessante, forse il più interessante per un attore da interpretare. E Oscar sta facendo un gran lavoro».

I fan intristiti dalla notizia della mancata seconda stagione di WandaVision, quindi, possono consolarsi: nell’universo Marvel non mancano nuovi arrivi e quello di Moon Knight potrebbe essere ciò che ci vuole per superare la delusione.

Leggi anche: WandaVision: svelate le terrificanti immagini di una scena mai finita nella serie [FOTO]

Foto: Marvel

Fonte: SFX

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode