Visione, arriva l’ufficialità: ecco dove rivedremo il personaggio di Paul Bettany nel MCU

La nuova serie risponderà alle domande rimaste in sospeso dopo la scomparsa del personaggio, avvenuta al culmine degli eventi di WandaVision

Visione, arriva l’ufficialità: ecco dove rivedremo il personaggio di Paul Bettany nel MCU

La nuova serie risponderà alle domande rimaste in sospeso dopo la scomparsa del personaggio, avvenuta al culmine degli eventi di WandaVision

Visione

Visione, il formidabile sintezoide interpretato da Paul Bettany si appresta a tornare in grande stile nel Marvel Cinematic Universe, e lo farà da protagonista.

Secondo quanto riportato da Deadline, i Marvel Studios avrebbero messo in cantiere una serie intitolata Vision Quest. Lo studio prevede inoltre di riunire entro la prossima settimana gli sceneggiatori coinvolti nel progetto, allo scopo di dare il via alla scrittura degli episodi. Lo showrunner designato della serie sarà un elemento di fiducia dello studio, ovvero Jac Schaeffer, già creatore di WandaVision, che sarà inoltre coinvolto come produttore esecutivo.

Chiaramente i dettagli sulla storia sono ancora in alto mare, è tuttavia trapelato che il nuovo show sarà incentrato – ça va sans dire – su Visione, impegnato nel percorso per recuperare la sua memoria e la sua umanità dopo l’intenso season finale di WandaVision.

La più recente versione del personaggio, Visione Bianco, ha fatto il suo debutto nell’ottavo episodio dello show di cui sopra, ed è presentato come il risultato di un esperimento condotto dall’organizzazione S.W.O.R.D., la quale ha puntava al riassemblamento del corpo di Visione allo scopo di abbattere Wanda.

La serie porrà quindi tutta la sua attenzione sul personaggio di Bettany ma naturalmente ci sono forti possibilità che faccia la sua comparsa Wanda Maximoff, interpretata ancora una volta da Elizabeth Olsen. Data la forte connessione delle storie personali dei due personaggi, specialmente dopo gli eventi di WandaVision, questa sembra essere una eventualità più che probabile.

Raggiunti dalle domande della testata, l’entourage di Paul Bettany ed i rappresentanti dello studio si sono trincerati dietro uno stretto riserbo, preferendo non commentare le notizie emerse sulla serie in lavorazione.

Vision Quest con tutta probabilità sarà parte integrante della Fase 6 del Marvel Cinematic Universe e pertanto non ha ancora una data d’uscita ufficiale su Disney+.

Che ne pensate? Siete curiosi di assistere al ritorno di Visione sullo schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: Marvel Studios

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode