Viola come il mare, ecco una clip esclusiva della nuova serie con Can Yaman e Francesca Chillemi [VIDEO]

La serie sarà presentata martedì 6 settembre durante la 79° Mostra del Cinema di Venezia

Viola come il mare, ecco una clip esclusiva della nuova serie con Can Yaman e Francesca Chillemi [VIDEO]

La serie sarà presentata martedì 6 settembre durante la 79° Mostra del Cinema di Venezia

viola come il mare can yaman

Non solo grandi film in concorso e fuori: la 79° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia è l’occasione ideale per presentare alcuni dei più attesi progetti televisivi della prossima stagione come la nuova serie con protagonista Can Yaman: Viola come il mare.

Co-produzione Rti-Lux Vide, realizzata da quest’ultima (società del gruppo Fremantle), andrà in onda a partire dal 30 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. La star turca, che sarà premiata anche durante la quarta edizione del Filming Italy Best Movie Award, parteciperà all’evento di presentazione martedì 6 settembre.

Nel frattempo, è stata resa disponibile una clip esclusiva della serie, che oltre a Can Yaman ha per protagonista l’attrice Francesca Chillemi – tra i grandi ospiti dell’evento in programma al Lido di Venezia. Con loro, ci sarà anche il regista Francesco Vicario, cineasta che ha messo in scena la serie light crime e adattato in 6 puntate il romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini. Questa la sinossi della serie:

Viola Vitale (Francesca Chillemi) decide di trasferirsi a Palermo per mettersi sulle tracce del padre che non ha mai conosciuto. Si ritrova a lavorare nella redazione di Sicilia WebNews in cui, inaspettatamente, le viene affidata la cronaca nera. È durante la prima indagine che incontra Francesco Demir (Can Yaman), un affascinante commissario con cui inizierà un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e scontri, ma anche di un’attrazione evidente. Viola si rivela un’alleata preziosa per Demir: ha, infatti, un dono che la aiuterà a risolvere i casi più intricati. Sin da piccola riesce a capire la natura delle persone da segni apparentemente invisibili. Solo l’incontro con suo padre potrà fare chiarezza su questa sua curiosa capacità.

Di seguito, invece, vi proponiamo una scena della serie.

LA CLIP ESCLUSIVA DI VIOLA COME IL MARE

Foto: Lux Vide

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode