The Crown 4, il primo trailer racconta la favola triste di Lady Diana e il principe Carlo

Netflix rivela anche le prime scene con Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher

The Crown 4, il primo trailer racconta la favola triste di Lady Diana e il principe Carlo

Netflix rivela anche le prime scene con Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher

Netflix ha rivelato le prime scene di The Crown 4 con un emozionante teaser trailer scandito da toni quasi thriller, che mostra anche il primo footage in assoluto con Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher. La serie sarà resa disponibile dal 15 novembre, ma intanto questo primo teaser suggerisce come tutto ruoti intorno alla storia d’amore tra la principessa Diana (Emma Corrin) e il principe Carlo (Josh O’Connor), sulla quale incombono non solo le regole di palazzo, ma anche gli interessi di una nazione intera.

Una favola al contrario, come sappiamo conoscendone il finale tragico, e come sottolinea il trailer di The Crown 4: «Ecco la materia di cui sono fatte le fiabe: un principe e una principessa il giorno del loro matrimonio. Ma le fiabe di solito finiscono a questo punto, con la semplice frase “Hanno vissuto per sempre felici e contenti”», dice la voce del narratore fuori campo. «Quando marito e moglie mantengono i loro voti, amandosi e amandosi l’un l’altro – condividendo gli splendori e le miserie, i risultati e le sconfitte della vita – ne vengono trasformati. La nostra fede vede il giorno del matrimonio non come il luogo di arrivo, ma il luogo in cui inizia davvero l’avventura».

Una delle linee narrative principali della nuova stagione riguarderà la preoccupazione della regina Elisabetta (Olivia Colman) per la linea di successione e quindi la necessità di trovare una sposa “appropriata” per il principe Carlo. Sappiamo, però, che per Lady Diana non si tratterà affatto di una favola.

Come abbiamo scoperto nelle prime foto rilasciate, nel cast di The Crown 4 ci saranno anche Tobias Menzies nel ruolo del principe Filippo, Marion Bailey in quello della Regina Madre, Erin Doherty sarà la principessa Anna, mentre Emerald Fennell interpreterà Camilla Parker Bowles ed Helena Bonhham Carter la principessa Margaret.

Qui il primo trailer di The Crown 4

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode