The Witcher: Netflix svela per sbaglio la data d’uscita della serie con Henry Cavill?

Segnatevi la data sul calendario

The Witcher: Netflix svela per sbaglio la data d’uscita della serie con Henry Cavill?

Segnatevi la data sul calendario

The Witcher

The Witcher è senza ombra di dubbio una delle serie più attese della stagione, e sappiate che nelle ultime ore, Netflix potrebbe aver svelato per sbaglio la sua data di release! In un tweet poi successivamente cancellato, infatti, la pagina della rinomata piattaforma di streaming riporta che lo show arriverà ufficialmente il 17 dicembre.

Non sappiamo perché Netflix abbia poi eliminato il post, ma in attesa di eventuali rettifiche, per adesso possiamo prendere questa data per buona.

The Witcher, ricordiamo, è un adattamento dell’omonima saga videoludica – tratta dai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski – che ha venduto oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo. Henry Cavill vestirà i panni del protagonista Geralt di Rivia, mentre nel resto del cast troviamo Anya Chalotra, Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy e Myanna Buring.

Anticipa la sinossi ufficiale: The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode