The Witcher: l’addio di Henry Cavill alla serie sarà clamoroso. Svelati i primi dettagli

Per la star è pronta un'ultima stagione eroica: ecco cosa possono aspettarsi i fan

The Witcher: l’addio di Henry Cavill alla serie sarà clamoroso. Svelati i primi dettagli

Per la star è pronta un'ultima stagione eroica: ecco cosa possono aspettarsi i fan

the witcher

Periodo molto complesso per Henry Cavill: nel giro di poche settimane l’attore ha annunciato il ritorno come Superman, l’addio a Geralt di Rivia e quindi il clamoroso passo indietro voluto da James Gunn. Nell’attesa che si concretizzino le voci sul suo nuovo progetto ad alto tasso nerd, arrivano ora interessanti notizie circa la sua terza e ultima stagione di The Witcher.

La show-runner della serie Lauren Hissrich ha infatti anticipato qualche dettaglio dei nuovi episodi, gli ultimi con Henry Cavill prima del passaggio di testimone annunciato a Liam Hemsworth. Si baserà in larga parte sul secondo romanzo (ma quarto libro generale considerando anche le due raccolte di racconti brevi) della Saga di Geralt di Rivia scritto da Andrzej Sapkowski, Il tempo della guerra, e regalerà a Cavill un’uscita di scena eroica.

«Henry ha dato molto allo show e vogliamo onorarlo in maniera appropriata – ha detto durante un’intervista a EW – La cosa interessante della terza stagione è che la cosa più vicina che abbiamo fatto ad un adattamento pagina per pagina dai libri. Ovviamente non potevamo fare ogni pagina, ma Il tempo della guerra ci ha dato tanti grandi eventi, colpi di scena, momenti fondamentali per i personaggi, grandi rivelazioni su un grande male».

Tutto questo si tradurrà in qualcosa di particolarmente grande per il protagonista di The Witcher: «La grande svolta di Geralt è che abbandonerà la sua neutralità e farà di tutto per per arrivare a Ciri. E, per me, questa è l’uscita di scena più eroica che potevamo avere, anche se non è stata scritta apposta per questo». Poi ha aggiunto: «Geralt avrà una nuova missione in mente quando lo ritroveremo nella quarta stagione. Sarà un po’ diverso da quello che ci aspettiamo, ed è una sottostima».

Grandi novità in vista per il personaggio, quindi, ma i fan della saga dovranno aspettare ancora parecchio per vedere cosa hanno preparato per Henry Cavill. In compenso, tra pochissimi giorni esce The Witcher: Blood Origin, lo spin-off ambientato centinaia di anni prima della serie principale e che racconterà della Congiunzione delle Sfere e della creazione del primo Witcher.

Cosa vi aspettate voi dall’addio di Henry Cavill a The Witcher? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode