The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh inizia il suo viaggio nel primo teaser trailer della serie

Il prequel racconterà la nascita del primo Witcher e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere

The Witcher: Blood Origin, Michelle Yeoh inizia il suo viaggio nel primo teaser trailer della serie

Il prequel racconterà la nascita del primo Witcher e gli eventi che hanno portato alla Congiunzione delle Sfere

the witcher blood origin

Per i fan ancora in lutto dopo la notizia che Henry Cavill lascerà The Witcher, Netflix offre qualche consolazione: è stato svelato infatti il primo teaser trailer di Blood Origin, la serie prequel che racconterà la nascita del primo Strigo.

La grande protagonista sarà niente meno che Michelle Yeoh, già pronta a scatenarsi tra mille battaglie in una storia ambientata 1.200 anni prima degli eventi della saga principale, in attesa della sua terza stagione. Le prime immagini erano state mostrate subito dopo gli end credits di The Witcher 2, mentre il poster con la data di uscita è stato rilasciato durante il TUDUM di Netflix.

Ora però è tempo di immergersi in The Witcher: Blood Origin, serie prequel in quattro parti che introduce il personaggio di Scian, ultimo membro di una tribù nomade di elfi guerrieri in cerca di una lama rubata al suo popolo. La sua storia si intreccia con quella della creazione del primo Witcher e con gli eventi che porteranno alla Congiunzione delle Sfere e l’arrivo dei mostri – pane quotidiano per lo Strigo Geralt di Rivia.

trovate il trailer in fondo all’articolo

Il cast della serie vedrà tra gli interpreti dei protagonisti Lenny Henry (Il Signore degli Anelli) nel ruolo di Balor, Mirren Mack (Il Nido) in quello di Merwyn, Nathaniel Curtis (It’s A Sin) sarà invece Brían, Dylan Moran (Black Books) Uthrok One-Nut, Laurence O’Fuarain (Vikings) vestirà i panni di Fjall e Sophia Brown (Marcella) quelli di Éile.

Completano il cast Jacob Collins Levy (Il giovane Wallander) come Eredin, Lizzie Annis nel ruolo di Zacaré, Huw Novelli (The Capture) in quello di Callan ‘Brother Death’, Francesca Mills (Harlots) nella parte di Meldof, Amy Murray in quella di Fenrik e Zach Wyatt (Karen Pirie) infine sarà Syndril.

La sinossi ufficiale della serie rilasciata da Netflix recita: Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che hanno portato alla cruciale ‘Congiunzione delle Sfere’, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo.

The Witcher: Blood Origin arriverà su Netflix il 25 dicembre.

Foto: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode