The Witcher, annunciati tanti nuovi personaggi della terza stagione [FOTO]

Ecco chi si unisce a Henry Cavill nei nuovi episodi della serie Netflix

The Witcher, annunciati tanti nuovi personaggi della terza stagione [FOTO]

Ecco chi si unisce a Henry Cavill nei nuovi episodi della serie Netflix

the witcher henry cavill

Novità dal set della terza stagione di The Witcher, la serie Netflix che sta adattando i racconti di Andrzej Sapkowski. I nuovi episodi riporteranno ovviamente Henry Cavill nei panni dello strigo Geralt di Rivia, ma assieme a lui troveremo tanti altri volti nuovi.

Ad annunciarli è il sito Redanian Intelligence, un blog dedicato proprio alle novità da The Witcher. In attesa di nuove foto dal set che possano anticipare dettagli di trama – è successo nel corso delle ultime settimane e potete recuperare QUI le novità – il sito ha reso noto che al cast si sono uniti altri 6 attori e di molti di loro ha reso noti i personaggi.

Ecco quindi le aggiunte al cast di The Witcher e QUI potete vedere le loro foto:

  • Ryan Hayes – L’attore di Carnival Row interpreterà Artaud Terranova, uno dei maghi che partecipa al Colpo di Thannedd, un golpe che avverrà durante una riunione di maghi nell’omonima isola
  • Michalina Olszanska – La terza stagione avrà nel cast l’attrice polacca (sono state molte le polemiche nella terra natale dei racconti di The Witcher su questo punto) nei panni di una per ora non identificata maga
  • Kate Winter
  • Martyu Ellis
  • Harvey Quinn
  • Poppy Almond

Di questi ultimi non si hanno grossi dettagli, ma dovrebbero anche loro entrare a far parte del nutrito gruppo di maghi che animerà la terza stagione. In attesa di novità dal set (ora le riprese sono in corso in Marocco), vi lasciamo con la sinossi diffusa della terza stagione di The Witcher:

Mentre monarchi, maghi e creature del Continente competono per catturarla, Geralt nasconde Ciri di Cintra, determinato a proteggere la sua nuova famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di educare Ciri alla magia, Yennefer li conduce nella fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non ancora sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere capitati nel mezzo di una battaglia fatta di corruzione politica, magia oscura e tradimenti. Devono combattere e mettere in gioco tutto quello che hanno – o rischiano di perdersi l’un l’altro per sempre. 

Foto: Netflix

Fonte: Redanian Intelligence

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode