The Witcher 2: un attore di Star Wars affiancherà Henry Cavill nel ruolo di un amatissimo personaggio?

E si tratta di un volto storico per il franchise di Guerre Stellari

The Witcher 2: un attore di Star Wars affiancherà Henry Cavill nel ruolo di un amatissimo personaggio?

E si tratta di un volto storico per il franchise di Guerre Stellari

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sulla seconda stagione di The Witcher, apprendiamo da diversi rumor comparsi sul web, che Netflix avrebbe appena offerto a Mark Hamill il ruolo di Vesemir nei prossimi episodi.

Per chi non conoscesse né i romanzi di Andrzej Sapkowski né il celebre franchise videoludico, ricordiamo che il personaggio è sostanzialmente il mentore e la figura paterna di Geralt, nonché il più vecchio ed esperto witcher di Kaer Morhen, abile spadaccino e sapiente conoscitore di mostri. Inoltre, Vesemir sarà anche il protagonista dello spin-off animato Nightmare of the Wolf, scritto da Beau DeMayo e della showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

Secondo il sito WGTC, il personaggio sarà dunque introdotto anche in versione live-action nella seconda stagione, e al primo posto tra i candidati per il ruolo ci sarebbe proprio l’interprete di Luke Skywalker nella storica saga di Star Wars. Tuttavia, pare che Hamill non abbia ancora fatto sapere le sue intenzioni in proposito.

Per il momento comunque, non trattandosi di una notizia ufficiale, vi invitiamo a prendere l’indiscrezione come un semplice rumor, nonostante sia stata proprio la showrunner della serie ad accostare – in precedenza – il volto dell’attore al personaggio di Vesemir.

E a questo punto, se lo scoop dovesse essere confermato, dovremmo aspettarci Hamill anche nel ruolo di doppiatore in Nightmare of the Wolf? Ovviamente, rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode