The Witcher 2, la nuova immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt esalta i fan [FOTO]

Lo Strigo è pronto a tornare su Netflix dal 17 dicembre

The Witcher 2, la nuova immagine di Henry Cavill nei panni di Geralt esalta i fan [FOTO]

Lo Strigo è pronto a tornare su Netflix dal 17 dicembre

the witcher 2

Conto alla rovescia per l’uscita della seconda stagione di The Witcher, la serie basata sull’omonima saga letteraria e videoludica che ha per protagonista Henry Cavill. Geralt of Rivia tornerà su Netflix il 17 dicembre ed è stata diffusa una nuova immagine in grado di alzare nuovamente l’hype dei fan in attesa.

A condividerla è Empire, che dedica un articolo al cacciatore di mostri le cui imprese continueranno ad essere esplorate nella seconda stagione. Nello scatto, vediamo proprio lo Strigo Geralt in posa da combattimento in quella che sembra essere Kaer Morhen. Il pallore e il contorno scuro degli occhi inoltre fanno pensare che sia sotto l’effetto di qualche pozione, un tratto comune sia ai libri di Andrzej Sapkowski che ai videogiochi della CD PROJEKT RED

QUI POTETE VEDERE LA FOTO DI THE WITCHER 2

Dai nuovi episodi, i fan possono aspettarsi finalmente l’incontro tra Geralt e Ciri, solo sfiorato al termine della prima stagione: le loro due storie correvano su linee temporali diverse, ma proprio sul finale i loro destini si sono incrociati. 

Durante il TUDUM Netflix di poche settimane fa, sono state mostrate alcune clip esclusive della serie in cui si vedono appunto i due grandi e attesi protagonisti. Per i fan dell’universo del cacciatore di mostri, è già disponibile sulla piattaforma lo spin-off animato Nightmare of the Wolf (QUI la nostra recensione) che esplora le origini di Vesemir, il mentore di Geralt e nuovo personaggio di The Witcher 2.

Di seguito la sinossi ufficiale della seconda stagione:

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. La storia dei destini intrecciati di tre individui nel vasto mondo de Il Continente, dove umani, elfi, witcher, gnomi e mostri combattono per sopravvivere e dove il bene e il male non sono facilmente identificabili. Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.

Nel ricco cast dello show troviamo: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Kim Bodnia (Vesemir), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).

Foto: Netflix

Fonte: Empire

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode