The Walking Dead: svelata un’importante new entry nel cast della nona stagione

Carl avrebbe potuto avere un interesse amoroso

The Walking Dead: svelata un’importante new entry nel cast della nona stagione

Carl avrebbe potuto avere un interesse amoroso

The Walking Dead

Sappiamo già che nella nona stagione di The Walking Dead Samantha Morton vestirà i panni di Alpha, la leader dei Whisperers, un nuovo gruppo di villain che di certo i fan dei comics originali conosceranno ormai benissimo.

Ora, ecco annunciata un’ulteriore new entry nel cast: a interpretare la figlia di Alpha, Lydia, sarà la lanciatissima Cassady McClincy, giovane attrice già apparsa in altre rinomate serie come Constantine, Ozark e Castle Rock, senza dimenticarci dell’acclamato film Tuo, Simon.

Nei fumetti, ricordiamo che Lydia diventava l’interesse amoroso di Carl, ma chiaramente questa storyline non potrà ripetersi nella serie in quanto il personaggio interpretato da Chandler Riggs è ormai stato ucciso nel corso della scorsa stagione. Insomma, chissà che ruolo giocherà la ragazza nella trasposizione televisiva?

La nona stagione della serie zombesca debutterà su AMC il 7 ottobre, vantando diversi altri nuovi ingressi in squadra come Nadia Hilker (Magna), Angel Theory (Kelly), Dan Fogler (Luke), Eleanor Matsura (Yumiko) e Lauren Ridloff (Connie).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode