The Walking Dead: nel trailer della stagione 10 un cameo da brividi che potreste non aver notato

Ecco di cosa si tratta

The Walking Dead: nel trailer della stagione 10 un cameo da brividi che potreste non aver notato

Ecco di cosa si tratta

The Walking Dead 10

Il trailer della decima stagione di The Walking Dead contiene un dettaglio inquietante che potrebbe essere sfuggito ai più, trattandosi di un’immagine che appare in maniera velocissima: guardando il fotogramma in fondo all’articolo si nota infatti che Carol (Melissa McBride) è ossessionata dalle visioni del figlio assassinato Henry (Matt Lintz), il cui cadavere insanguinato fa la sua apparizione sullo sfondo, sfocato, durante un primo piano su Carol.

Si tratta di uno scenario analogo a quello da cui Carol è stato accolta nel penultimo episodio della Stagione 9, The Calm Before, dove ha trovato un macabro mucchio di resti composto dalle teste mozzate del suo figlio rapito e da altre nove vittime di Whisperer, tra cui Tara (Alanna Masterson) e Enid (Katelyn Nacon). 

Le conseguenze di quell’atto di terrore continueranno a far sentire i loro strascichi nella Stagione 10. 

The Walking Dead ritornerà su AMC il 6 ottobre, giorno del debutto della decima stagione. Ne hanno parlato i produttori durante il consueto panel dedicato allo show al Comic-Con di San Diego, dove è stato svelato anche il primo trailer del nuovo ciclo di episodi. Come lo scorso anno, Angela Kang sarà la showrunner, affiancata in sede produttiva da veterani come Greg Nicotero.

Leggi anche: The Walking Dead: il ritorno dei sopravvissuti nel trailer della stagione 10!

Fonte: ComicBook

The Walking Dead 10: il trailer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode