L’addio di Andrew Lincoln (Rick) a The Walking Dead è stato un vero e proprio terremoto per la serie e anche i suoi colleghi più stretti come Jeffrey Dean Morgan (Negan) e Norman Reedus (Daryl) non l’hanno presa benissimo.
Il primo a parlare al Comic-Con 2018 di San Diego è stato Morgan, ovvero il temibile e spietato Negan. Queste le parole dell’attore: “Lui è il numero uno di tutto il cast. Andrew è il leader di questo show e di tutti coloro che seguono il suo suo carisma. Le sue qualità sono davvero rare. Questo show è una famiglia e Andy è un elemento fondamentale e unificante. Ci mancherà tantissimo e tutto avrà una nuova vibrazione senza di lui. Non è in alcun modo sostituibile”.
Alle parole di Morgan si sono aggiunte quelle di Reedus: “Odio quell’uomo (scherzando). La sua è la prima chiamata che ricevo quando mi sveglio. Parliamo della giornata, parliamo di lavoro mentre andiamo sul set, pranziamo nella mia roulotte e poi quando vado a casa mi chiama di nuovo. Ed è così tutti i giorni. Mi mancherà tantissimo.”
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA