The Sandman, adesso è ufficiale: il sogno continua con la seconda stagione! [VIDEO]

Netflix ha annunciato la novità: Morfeo è pronto a tornare su Netflix con nuovi episodi

The Sandman, adesso è ufficiale: il sogno continua con la seconda stagione! [VIDEO]

Netflix ha annunciato la novità: Morfeo è pronto a tornare su Netflix con nuovi episodi

the sandman 2

Adesso ci siamo: dopo i rumor e il mistero del tweet cancellato dagli account della DC Comics, The Sandman è stato ufficialmente rinnovato! Netflix ha deciso di continuare a puntare sull’immaginario creato da Neil Gaiman e sono in arrivo nuovi episodi.

«Non state sognando – Il Signore dei Sogni tornerà» ha confermato la piattaforma sul blog Tudum, annunciando ufficialmente una seconda stagione che nonostante il successo della prima non è stata sin da subito scontata. La conferma iniziale è arrivata tuttavia da Neil Gaiman stesso tramite un post: «I rumor sono veri. Netflix è contenta che molti di voi abbiano visto Watchmen e ciò che speravamo accadesse… è davvero accaduto».

In allegato, ecco una prima clip video da 21 secondi per lanciare The Sandman 2: niente più che l’iconico Elmo di Morfeo che riemerge dalla sabbia, con la promessa di nuove storie basate sulla celebre graphic novel di Gaiman. Contestualmente, Netflix ha rivelato anche i primi dettagli della nuova stagione.

 La trama ripartirà esattamente dalla fine dei primi episodi: Sogno dovrà vedersela non solo contro le forze guidate da Lucifero, ma anche con i piani delle sorelle Eterne. «Le nuove puntate ci faranno immergere nel conflitto e continueranno ad esplorare le tante sfide che l’universo deve affrontare dopo il ritorno di Morfeo dalla sua lunga assenza secolare».

Il produttore David S. Goyer ha anche aggiunto che in The Sandman 2 vedremo anche finalmente il resto degli Eterni. Ancora lontana invece una precisa data di uscita della serie: facile ci voglia almeno un anno, se non addirittura due. 

Cosa ne dite? Non state già più nella pelle per rivedere Tom Sturridge e gli altri? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Netflix

Fonte: TUDUM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode