The Mandalorian: il personaggio più amato della serie ha un nome, e non è Baby Yoda

Qui le parole di Bob Iger, il Presidente della Walt Disney

The Mandalorian: il personaggio più amato della serie ha un nome, e non è Baby Yoda

Qui le parole di Bob Iger, il Presidente della Walt Disney

The Mandalorian Baby Yoda

The Mandalorian, show live action di Jon Favreau ambientato nell’Universo di Star Wars, si è rivelato un grande successo per la piattaforma di streaming Disney+, e parte di tutto il clamore che ha suscitato lo deve sicuramente a Baby Yoda, tenero personaggino che ha incantato gli spettatori di tutto il mondo. È chiaro che Baby Yoda non sia il vero nome della misteriosa creatura, e durante una recente intervista, Bob Iger – il presidente della Walt Disney – ha dichiarato di conoscere il vero nome del personaggio, rifiutandosi però di svelarlo.

Qui le sue parole: «Il mondo si riferisce al personaggio come a Baby Yoda, ed è un grande no. Sono stato castigato per le mie vecchie e-mail a Jon Favreau per averlo chiamato Baby Yoda. Jon mi ha frustrato le mani. “Non è Baby Yoda!” Ok, ok. La gente vuole davvero sapere come si chiama. Qual è il suo vero nome? Conosci il suo vero nome per caso? Io conosco il suo vero nome, ed è uno dei motivi per cui adesso giro con la scorta extra. Non vorrei che qualcuno mi desse un siero della verità».

Insomma, chissà quand’è che arriverà la grande rivelazione? Forse nell’ultimo episodio previsto il 27 dicembre, o magari direttamente nel corso della seconda stagione? Nel dubbio, non ci rimane che attendere con curiosità!

Fonte: CB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode