The Last of Us: ecco l’atteso sguardo ravvicinato a Joel ed Ellie nei nuovi scatti dal set [FOTO]

Gli scatti hanno ovviamente fatto impazzire i fan del videogioco!

The Last of Us: ecco l’atteso sguardo ravvicinato a Joel ed Ellie nei nuovi scatti dal set [FOTO]

Gli scatti hanno ovviamente fatto impazzire i fan del videogioco!

the last of us

Circa due anni fa HBO ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sull’adattamento di The Last of Us – videogioco sviluppato da Naughty Dog tra i più premiati di sempre. C’è tuttavia voluto un anno prima che la casa di produzione annunciasse che i protagonisti saranno interpretati da Pedro Pascal e Bella Ramsey – entrambi nel cast de Il Trono di Spade (nei panni di Oberyn Martell e Lyanna Mormont). 

Da allora ovviamente la curiosità è stata tantissima da parte dei fan dell’opera originale, che non vedono l’ora di scoprire come saranno le due star nei rispettivi ruoli di Joel ed Ellie. Nei mesi precedenti sono arrivate sul web alcune immagini e video dal set, ma fino ad oggi erano rari gli scatti che immortalavano per bene i due attori. 

Proprio oggi però è stata la fanpage della serie a condividere alcune foto sul proprio profilo Twitter, concedendo dunque uno sguardo più da vicino ai due interpreti. 

Entrambi sembrano davvero perfetti nella parte e ovviamente gli scatti hanno entusiasmato i fan, corsi sul social per commentare positivamente le immagini condivise. 

«Seriamente, non c’è davvero nessuno che avrebbe potuto interpretare questi due meglio di loro» scrive qualcuno, mentre altri sottolineano quanto le due star somigliano ai personaggi originali del videogioco. 

Vi ricordiamo che nel cast, oltre ai già citati Pedro Pascal e Bella Ramsey, ci saranno anche Gabriel LunaAnna Torv, Nico Parker e Storm Reid – rispettivamente nei panni di Tommy, Tess, della figlia di Joel e l’amica di Ellie (solo citata nel gioco). Purtroppo per i fan però, stando alle ultime notizie su The Last of Us, la serie non uscirà almeno fino al 2023.

Per chi non conoscesse la sinossi del videogioco, la storia inizia nel 2013, quando a causa delle spore di un fungo (Cordyceps) scoppia un’epidemia zombie. Si prosegue dieci anni dopo, con la Terra completamente popolata dai non morti. Tra i sopravvissuti troviamo un contrabbandiere di nome Joel, che inaspettatamente e senza volerlo si ritrova a dover proteggere una ragazzina di nome Ellie che sembra essere immune al virus e che potrebbe essere la chiave per lo sviluppo di una cura.

Foto: Naughty Dog

Leggi anche: The Last of Us, ecco finalmente Joel ed Ellie in azione nel primo filmato della serie [VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode