The Falcon and the Winter Soldier: una foto dal set anticipa una connessione con gli X-Men?

Lo show arriverà su Disney+ nell'autunno del 2021, ma intanto ecco arrivare le prime congetture

The Falcon and the Winter Soldier: una foto dal set anticipa una connessione con gli X-Men?

Lo show arriverà su Disney+ nell'autunno del 2021, ma intanto ecco arrivare le prime congetture

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier, la nuova attesa serie di Disney+, potrebbe tirare in ballo un’inattesa connessione con gli X-Men, ormai a tutti gli effetti utilizzabili dalla Marvel in futuro dopo l’arcinota acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. 

La serie, che può vantare gli attori come protagonisti Anthony Mackie (Sam Wilson alias Falcon) e Sebastian Stan (Soldato d’Inverno, al secolo Bucky Barnes), si sta girando in questi giorni e, dal set, ecco arrivare un eloquente scatto che rivela un simbolo molto simile a quello di Madripoor, con un leone, una stella e una luna perfettamente visibili. 

Tale location non avrà certo bisogno di presentazioni per i fan dell’universo narrativo degli X-Men, essendo il fulcro di molti eventi connessi a Wolverine (la nazione è collocata nel sud-est asiatico) e comparsa per la prima volta in New Mutants #32. Qualcuno è disposto a sperare che l’introduzione dell’isola immaginaria creata da Chris Claremont e Steve Leialoha tale funga da apripista per un’entrata in azione dello stesso Wolverine, mentre le supposizioni più accreditate dovrebbero portare al cattivo Helmut Zemo (Daniel Brühl). 

Ovviamente nessuno di questi scenari è per il momento concreto e si tratta solo ed esclusivamente di supposizioni. Per avere conferme o smentite in tal senso bisognerà aspettare il debutto della serie su Disney+, piattaforma nel frattempo in arrivo anche in Italia dal 31 marzo 2020, a partire dal prossimo autunno. Intanto, a questo link è possibile dare un’occhiata alla foto “incriminata”.

Composto da 6 episodi, ricordiamo che The Falcon and the Winter Soldier è supervisionato da Malcolm Spellman, già produttore e sceneggiatore di Empire fino al 2017. Nel cast dell’avventura, tra gli altri e oltre ai nomi già citati, avremo anche Emily VanCamp (Sharon Carter) e la new entry Wyatt Russell (US Agent).

Fonte: ComicBook

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier: le ultime foto dal set ci mostrano tanta azione

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier: un’immagine dal set ci svela il nuovo costume di Bucky Barnes!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode